Visualizzazione stampabile
-
mamma mia, i mie complimenti per questi video! Io non saprei nemmeno da dove iniziare per fare una cosa simile! E poi , quanto è figo il vostro campo? é pazzesco!:eek:
-
potresti venire a provare da noi per cominciare...dato che sei delle nostre parti ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Legend_Killer
potresti venire a provare da noi per cominciare...dato che sei delle nostre parti ;)
Qualcosa mi dice che è già dei SAF... :-)
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Qualcosa mi dice che è già dei SAF... :-)
Esatto! sono già della SAF, anzi dovrei cambiare da "non affiliato" ora che ci bado! Ma beppe come hai fatto a "scoprirmi" ? non pensavo che sapessi chi fossi io! :)
-
ho visto non affiliato....cmq son già in contatto con Danliele che ci farà sapere delel date per trovarsi...
Quando vorrete provare seriamente l FTH ci farete sapere ;)
-
Quote:
Lugo
Esatto! sono già della SAF, anzi dovrei cambiare da "non affiliato" ora che ci bado! Ma beppe come hai fatto a "scoprirmi" ? non pensavo che sapessi chi fossi io! :)
Io tutto so , tutto vedo e tutto sento.
p.s. sei anche mio amico su FB , Lugana - Lugo ... 2+2 ! :-)
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Io tutto so , tutto vedo e tutto sento.
p.s. sei anche mio amico su FB , Lugana - Lugo ... 2+2 ! :-)
:o
grande spirito di osservazione ;)
-
Hemmmmm per queste cose esistono i PM ragazzi,ritorniamo IT please...;)
-
appena visto i video,dopo un'ottima chiaccherata face to face ieri con Berserk..che dire...ME NE SONO INNAMORATO....mi riferisco dell'FTH OVVIAMENTE ;)
-
Quote:
Roccia_IX
appena visto i video,dopo un'ottima chiaccherata face to face ieri con Berserk..che dire...ME NE SONO INNAMORATO....mi riferisco dell'FTH OVVIAMENTE ;)
Ecco,adesso si è offeso zio Bersek!!!!!!!!!:-*:-*:-*:-*:-*