aggiornamenti? ho venduto il soe e sto girovagando in cerca di un nuovo tattico, come si sta dimostrando questo 901?
Visualizzazione stampabile
aggiornamenti? ho venduto il soe e sto girovagando in cerca di un nuovo tattico, come si sta dimostrando questo 901?
Si sta comportando EGREGIAMENTE.
Sia stand-alone, sia in abbinamento con Camelbak 3lt, sia con zaino.
Con gli spallacci HSGI è una favola.
Recentemente ho apportato qualche modifica al set di tasche applicato.
Soddisfattissimo, uso solo questo.
;)
quindi mi consigli di acquistarlo? volevo prendere la base con qualche tasca, ma facendomi due conti mi conviene prendere il kit completo, anche se le tasche non sono proprio quelle che cerco...vorrei prendere la versione "cobra" in coyote brown. potresti postare qualche foto aggiornata? più che altro per vedere come l'hai settato :)
comunque ragazzi noi ora è un paio di anni che usiamo warrior e sono tutti di ottima fattura....consigliatissimi
Ragazzi vi spiego, sono interessatissimo a prendere questo tattico, sia perhcè mi piaceva e sia perchè sto leggendo tutto questo. Su uk è disponibile la nuova versione la 901 Elite con 9 porta caricatori 2 medical pouch e una admin se la si vuole sul pannello superiore. Sul sito si puo scegliere cosa si vuole mettere sul pannello superiore del chest, sono disponibili più possibilità, ma dal sito, non è disponibile (come per gli altri tattici) scegliere quale si vuole... Ho contattato la uktac, e mi hanno detto che se voglio lo posso prendere smembrato... cioè le tasche me le devo comprare poi... Ora non so se qualcuno di voi mi può aiutare e consigliarmi se c'è una soluzione, oppure indicarmi in pm, qualche venditore di questi tattici, magari anche assemblati...
grazie
siero
Hai detto bene, non hai capito tu :D loro mi hanno detto che non sono disponibili già assemblati come nel sito nelle versioni A B C D perchè "non ci sono piu" ma se proprio voglio quella configurazione devo comprare le tasche a parte... (guardate sul sito e vedrete che non c'è piu la possibilità di scegliere la tipologia se A B C D) però io mi chiedo, se mi dicono che non possono darmelo assemblato, perchè non ci sono piu le tasche che prendo non dovrebbero esserci allo stesso modo :D non so se avete capito
Se non le hanno piu, come fanno a darmele separatamente? Mi sembra molto strano il discorso che mi hanno fatto... Quindi cercavo un negozio che li vendesse già assemblati... Se non avete capito magari vi incollo la mail che ho inviato io e la loro risposta...
IO: Hi,
i'm interesting to buy a Warrior Elite 901... This chest rig, includes 9 mag pouches, two medical pouches. And i can choose admin pouch, or 2 pistol mag pouches, etc etc.. (depending what type I choose)
On the site, i see that i can choose type A B C or D... How i can comunicate, when i buy on the site, what model i want?
Sorry for stupid questions (and disgusting english) but i'm italian and i would'nt be wrong buying.
Thanks for your attention
RISPOSTA LORO: Hi
Sorry we do not do the selection any longer the site needs up dating you will have to order the items seperately.
Regards...
Carole
warrior che io sappia = uktact
o cambi genere e risparmi o prendi quello che vuoi e lo paghi ( non poco a dire il vero )
Siero, io ho capito il problema/dilemma.
WAS è distribuito solo da UKTactical. Come dicono a Milano ''ghe n'è minga'': o prendi da loro, o prendi da loro, o prendi dell'usato (se lo trovi)...
Secondo me, IMHO, han capito che i prodotti valgono, che la gente li prende, e han capito come marginare...
E quindi vendono il tutto separato!
Mica stupidi 'sti zucchini!
Ciao bello!
Ciao, io ho tutto Warrior Assault System, dopo consiglio di un amico che li usa nella vita "vera".
NON SPAMMIAMO E PUBLICIZZIAMO NEGOZI CON LINK