che spedizione hai scelto?
non il corriere, giusto?
Visualizzazione stampabile
che spedizione hai scelto?
non il corriere, giusto?
per quello che mi riguarda è un si!
:d :d :d :d :d :d :d
ps: ma volendo si può montare una canna di precisione? è compatibile
monta la canna di precisione dedicata per il type96, oppure se hai soldi da spendere prendi il gruppo hop up della laylax che permette di montare canne normali (e ti risolve pure il problema del corretto funzionamento hop up) anche se non so se ci entra, perchè ho preso l'attacco frontale per silenziatore laylax e pare sia un millimetro più largo dell'outer barrel, quindi forse pure la camera hop up è troppo larga. mi pare che dan85 l'avesse presa, chiedete a lui per sapere se ci sta.
io comunque me l'ero fatto spedire in ems
non l'ho ancora presa,il mio fucile è ancora un cantiere aperto
:asd:
mi piacerebbe provarlo...che ottica monta su?
una 3-9x40 marchiata tasco, non ha problemi e si vede bene ma ha il fuoco non regolabile (a meno di smontare il coperchio frontale e regolare la lente)
come vi avevo comunicato, sto aspettando l' m40 kart, che per il momento è a roma.
appena arriva gli faccio una recensione estetica-fotografica (non lo apro)
gli ho preso una m3, degli anelli bassi king arms, ed il bipiede harris sempre king arms.
è il mio primo bolt action, ed è full shipped from china, per la gioia del vostro fun club
pod senti...mi hai fatto venir voglia di prenderlo...me lo vendi? :d
mhhhh.... no :asd:
anche perchè funziona piuttosto bene.
quasi quasi mi prendo una canna di precisione e lo completo :d
ah, piccola annotazione. la mia ottica di serie ha preso 5 ore di pioggia e non ha avuto nessun problema