Visualizzazione stampabile
-
Grazie Shub,
dunque dici che il super bolt carrier dovrebbe essere compreso con l'M4 Sopmod 2011, ho visto la foto e per questo mi sembravano due bolt diversi, il super bolt 2011 sembrava fatto di altri materiali rispetto a quello fotografato col fucile, mah?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
normhootgibson
Grazie Shub,
dunque dici che il super bolt carrier dovrebbe essere compreso con l'M4 Sopmod 2011, ho visto la foto e per questo mi sembravano due bolt diversi, il super bolt 2011 sembrava fatto di altri materiali rispetto a quello fotografato col fucile, mah?
Grazie
Di niente, ma dimmi dove hai visto la foto che dici, cosi' confrontiamo insieme! :happy:
-
Ciao Shub,
prova a vedere la pubblicità del super bolt 2011 nel sito della Inokatsu, poi guarda la foto del bolt nella pubblicità col fucile M4 Sopmod 2011 sembrano diversi i materiali di cui sono fatti i due nozzle o come si chiama la parte che nel fucile vero è il bolt, per questo chiedo, mi sembra che il bolt 2011 super version sia color argento nella foto in cui reclamizzano il pezzo da solo e quello col fucile versione 2011 sia scuro, magari mi sbaglio, ma come dicevo non vorrei che il super bolt 2011 fosse da comprare a parte come pezzo migliorato ma non compreso col fucile, strano.
Grazie e a presto
-
La versione 2011 monta otturatore del 2011. ;)
-
Quote:
normhootgibson
Grazie Shub,
Grazie
Ciao, scusa se ti rispondo tardi... ho guardato le foto e il colore del nozzle e' diverso, la domanda diventa quindi: sara' cosi' anche su quello di serie? Su quello aftermarket, predisposto per tutti i brand di fucili, e' segnalato esplicitamente, nel caso del fucile no... il dubbio rimane... e' anche vero che se ci fai caso il prezzo del pezzo singolo e di quello nel fucile e' lo stesso... 280$. :???:
-
Ciao Shub,
grazie per la risposta, vedi allora che non è poi così chiara la faccenda, sembrano due nozzle di materiali differenti eppure hai ragione tu quando dici che il prezzo del bolt carrier 2011 nella foto col fucile dove vengono messi tutti i componenti è sempre di 280 dollari, ma i colori del bolt sono diversi, strano un bel po' non vorrei che il super bolt 2011 fosse in realtà after market, ma non si può contattare l'Inokatsu? Se qualcuno che avesse preso l'Inokatsu M4 Sopmod o l'M16A4 2011 postasse le foto sarebbe un grande aiuto per capirne di più
Grazie
-
Forse la via piu' semplice e' scrivere a Redwolf Airsoft, che ha sia il carrier singolo che il fucile! :-)
-
Quote:
Shub
Forse la via piu' semplice e' scrivere a Redwolf Airsoft, che ha sia il carrier singolo che il fucile! :-)
Il Super-Bolt in vendita su RWA e tutti gli altri shop è la versione 2010. Quella attuale non viene venduta separatamente, per adesso.
-
Sia pure, una risposta utile e' probabile, Live, o no?
-
Il mio post arriva da una precendente email inviata a RWA, essendo essi i distributori esclusivi della Ino è ufficiale no?