che te devo dì...hai pienamente ragione... :s :s :cry3: :cry3:Quote:
Originariamente inviata da gara
Visualizzazione stampabile
che te devo dì...hai pienamente ragione... :s :s :cry3: :cry3:Quote:
Originariamente inviata da gara
a spettro non sto scherzando..io e rebel veniamo veramente!!!!!
grazie iena per aver postato la fotona "next: abm2007"... mi chiedevo chi l'avesse in effetti eheheheh bellissima :d
spieghiamola un attimo ai profani: un rappresentante per ogni fazione: gialla, rossa e onu...
anche se sti rossi maledetti ci avevano davvero circondato... c'erano rossi ovunque... cristo, sergente... voglio andare a casaaaaa :d
ah, ma stavo dimenticando una delle scene più belle cui ho assisito...
attacco finale dell'ultima giocata di domenica... ero con il mio coppio bio e con i super-paciocconi redfox e tetzuia (due fenomeni davvero, fate piegare dal ridere) con i quali peraltro ho fatto squadra per tutto il dov o quasi.
davanti a noi, nel bosco, viene individuato un cecchino che elimina uno dei nostri. il cecchino, che si scoprirà poi essere jack "miniallen" g.r.a.o.s. sapeva pure il fatto suo... sparava e cambiava posizione di continuo. insomma ci inchioda per un bel pezzo. nonostante redfox gli abbia svuotato addosso tutti e 3000 i pallini dle suo rpk, non riuscivamo a stanarlo.
a un certo punto, colto da un impeto di eroismo, faccio a tetzuia, davanti a me: "vado avanti tu coprimi". parto, faccio due passi (di numero) e vengo inchiodato da una raffica. mi sposto e mi gusto il prosieguo dell'azione...
bio si allarga sul fianco sperando nell'aggiramento. nel frattempo fox spara e si sgola: "bio... biooooo... e' tuooo! e' tuoooooooo!" ma bio, un po' per la difficoltà dell'aggiramento un po' perchè è piegato dal ridere, latita e tarda a fornire l'appoggio richiesto.
dopo un bel blue on blue da parte di "c'ho-la-mitragliatrice-sparo-a-tutto" fox ai danni di una delle tigri rimasta isolata, la situazione comincia a diventare drammatica e frustrante. a quel punto scambio meraviglioso fra tetzuia e fox.
tetzuia: "aoh! ma me voi ddi ndo' staaaa..."
fox: "me ddevi da guardaaa! se nun guardi do sparo come faccio a fatte capiiii..."
io ero scompisciato dalle risate... :giggle: :giggle: :giggle:
insomma alla fine l'astuto jack si è ritirato, e i due rmc continuavano a sparare e sbraitare e inveire... per altri 10 minuti buoni prima che, avanzando con passo felpato e strisciando, scoprissero che il temibile cecchino aveva cambiato aria da un pezzo...
(snake)...non ho potuto loggarmi così........
grazie a tutti per li magniofico w.e.,credo che un esperienza così non la potrò dimenticare mai....difficile trovare in una manifestazione sola tutti gli ingredienti che ogni softgunner possa desiderare......campo splendido,gente simpatica,organizzazione eccellente.
un grazie particolare a iena,senza il quale mi sarei perso un evento del genere.......sarebbe stato un peccato.
arrivederci all' abm.
...ce mancherebbe, volendo si porta anche la marmellata avanzata del dov per farci la merenda!!! :dQuote:
Originariamente inviata da gara
comunque 'sta patch del "sono gay", con cui molti giocatori hanno volenti o nolenti fatto del sano "outing" e' un must... altro che f.a.s.t. ...se non c'hai una foto con la patch vuol dire che nun sei proprio nessuno... :oops: ahahah :d
:d :d :d :d :dQuote:
Originariamente inviata da rebel yell
sarete i benvenuti ... disarmati e perquisiti analmente ovviamente :twisted:Quote:
Originariamente inviata da rebel yell
hahaha oddio, siete troppo forti... mi sto pisciando addosso dalle risate...
grandissima giocata, mi sono divertito davvero un casino! siete riusciti a mettere su una manifestazione con bella gente, buon gioco e taaaanto divertimento! cazzeggio impera! che risate, le cose piu belle sono state:
- ritrovarsi il sabato sera a giocare a "indovina chi è", mettere insieme le facce con i nomi conosciuti da sempre sui forum...
- ascoltare i racconti delle disavventure ceche (non croate ;) ) e overjoule di koba e stampella (mitici ragazzi!) flashbaaaaangg!!!
- vedere la patch da "ragazzo gaio"... pensando: hahaha che burloni... tanto a me non la fanno!
https://i9.photobucket.com/albums/a9...3/dscn4210.jpg
:shocked: :s :giggle: beccato....
- sentire gara chiamare l'attacco aereo e il cannoneggiamento durante un ingaggio (ao! cazzeggiava ma mamma che effetto film! :wink2: )
- ma soprattutto capire quanto siete forti!!! iena è proprio un personnaggio :d grazie a kraven, ai compagni di campeggio e tutti i mitici per la simpatia, l'ottimo gioco e il divertimento :wink2:
ci vediamo all'abm :x ciao maschioni!
ora tocca a me.
evento assolutamente fantastico!
ambientazione molto bella, sportività ed onestà assoluta e soprattutto compagnia favolosa.
sono veramente felice di aver potuto conoscere meglio molte persone che ho solo intravisto a qualche evento e finalmente ho potuto dare un volto a molti utenti che quotidianamente incontro qui nel forum.
finalmente ho conosciuto di persona grigio la leggenda vivente del softair italiano.
ho potuto finalmente incontrare altre persone favolose quali kraven(un grande!),stinger(avremo sicuramente altre occasioni per poter fare lunghe chiacchierate,il feeling c'è :wink2: ),tom e spiggy persone molto gentili ed educate,red fox mitico mattatore sprizzante energia ed ironia da tutti i pori, cosi' come paco, ho potuto constatare le ottime capacità tattiche di loug,allen,jack,mike,tetzuia (a parte l'imboscata sul sentiero 8) ..). mitico anche grundig (compra una vocale!!!),hosi' come kappe e gli irregolari,(w la toscana,proprio simpatica la gente della terra di tuscia,w livorno w luccarelli),mi scusino coloro che ho omesso,siete tutti nel mio cuore :wink2:
e soprattutto un mastodontico grazie! a tutti gli asaf per l'organizzazione eccellente in tutto.
p.s: mi scuso con stampella per la mia logorrea,il poveretto ha sopportato in 2 giorni almeno 8 ore di "ora politica".
2° p.s: kraven,sei un mito,dove hai trovato il mitico sergente schultz? mi ricorda qualcuno... :roll:
- ascoltare i racconti delle disavventure croate di koba e stampella (mitici ragazzi!) flashbaaaaangg!!!
le sanguinolente ed assordanti disavventure ultraoverjoule le ho subite in rep ceka a milovice,non in croazia :wink2: