per il numero nn posso aiutarti... noi di squadra la prenderemmo tutti...
x le dimensioni direi ke vanno bene, è 7.5 cm circa di diametro...
Visualizzazione stampabile
per il numero nn posso aiutarti... noi di squadra la prenderemmo tutti...
x le dimensioni direi ke vanno bene, è 7.5 cm circa di diametro...
beh, siamo 3500... se ne facciamo almeno la metà credo vadano tutte...
prima di stimare delle cifre (visto che qualcuno dovrà sborsare i dindi prima) direi di aprire un topic esclusivamente per sapere quante persone vogliono la patch e quindi quante patch produrre ;-)
ci avevo pensato anche io, ma il problema è che se ognuno rispondesse al topic per esprimere la sua volontà di prendere la patch, verrebbe fuori un topic infinito (almeno qualche centinaio di reply).Quote:
Originariamente inviata da bob gxg
io propongo di procedere ordinando 50-100 patch a "botta", fornendole prima ai sostenitori e agli utenti più assidui, e poi in seguito farne stampare un numero ridotto a seconda delle richieste per distribuirle agli altri interessati, anche perchè credo che superato un certo ordine il prezzo unitario si assesti su una cifra definita.
...ragazzi non vorrei sembrarvi antipatico ma forse sarebbe il caso di lasciar fare allo staff...che ne dite?
senz'altro! non volevo certo dare l'idea di avere la soluzione in tasca. mi sono fatto trascinare dalla "euforia" del momento...Quote:
Originariamente inviata da seal1
:wink2:
bravo seal , hai pienamente ragione :wink2:
scusate, ho perso un pezzo di post, sto facendo mille cose insime!
eccolo:
però per favore, continuate a parlarne e non perdete questo entusiasmo indispensabile e vitale per sam.
io sto captando ogni singolo suggerimento e con me i ragazzi dello staff per arrivare alla soluzione migliore per tutti!
tenete duro e hoo haa!!!
la voglio anche io ;)
hoo ahh :razz:
più che giusto, era solo per dare una mano...Quote:
Originariamente inviata da seal1