Visualizzazione stampabile
-
è un pò che seguo sta NEWS è arrivato il momento di postarla
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHH
NUOVE CARABINE MARUSHIN
M1 CARBINE GBB 6MM
M2 CARBINE GBB 6MM
M1 GARAND GBB 6MM
MAUSER K98 6MM (con i bossoli però)
https://translate.google.com/transla...p%2Findex.html
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
anche se i prezzi sono molto alti
se sono YES
576€ per un Garand
Figuariamoci se lo importano in Italia!
Vai con il MUTUO!
-
Sempre il solito ottimo sugo -.-'
-
bhè però finalmente 6mm la carabina e il garand!
cavolo!!
-
-
cavolo voglio l'M2
troppo figo
-
Quote:
Originariamente inviata da
miTrano
bhè però finalmente 6mm la carabina e il garand!
cavolo!!
Nein, nein, nein, nein!
https://i54.tinypic.com/2qsugzt.jpg
-
News ICS
Lee Enfield e Grease Gun(catalogo 2011)
https://www.ww2airsoft.org.uk/php/ph...5926&mode=view
sperem
-
l'enfield un sogno di 22anni di sot air
-
A me era balzata l'idea di autocostruirmelo
partendo da un VSR con i legni del vero.
a sto punto aspetto.
-
Splendido fucile, ma mi raccomando prezzi altissimo, altrimenti...