era ora!:D
Visualizzazione stampabile
era ora!:D
Impressionante si, ma la cosa più impressionante è che sta bello bello nella sua valigia per settimane, lo porto in campo, carico i bb e via... come una AEG, da quest'anno diventa il mio fucile primario.
L'altro fucile mi mangia 1 bombola al mese solo per le prove...
Ciao
e finalmente arriva dal noto di san marino l open bolt ad un prezzo vergognosamente stracciato ed in 2 colorazioni.
lo prendo al volo.
beh, si sa.... quando arrivano a rosmarino, gli euri si abbassano.....
però è la versione senza loghi
c'è un grosso errone nella descrizione di quel sito.... i caricatori compatibili con la gbb sono quelli modificati per open bolt,
non tutti i we style
zio scusa, allora se lo dovessi comprare quali caricatori dovrei prendere? da rosmarino ci sono nella lista o ancora no?
poi mi piacerebbe sapere se i 2 caricatori originali siano co2 o gas entrambi.
entrambi a gas.
per i caricatori puoi acquistare a rosmarino i classici WE e, contemporaneamente il kit di modifica da Honghi Konghi
I caricatori dovrebbero essere entrambi a gas, uno pdw l'altro dell'm4.
Il mio pdw mi è stato fornito con un caricatore a gas ed uno a co2... a quanto pare è stato un caso (non preso da safarà).
Bisogna comprare i caricatori per l'm4 we (gas o co2) e comprare a parte i lip per l'open bolt che non si trovano in italia.
Ciao
allora io questa notte quasi sicuro faccio l ordine del ciufile in versione desert.
cosa devo prendere in più?
da ehobbyasia hanno cosa cerco io, ovvero i lips o no?
Da safarà il fucile solamente, da ehobby non ho trovato i lip.
So che si trovano da tokyo model.
Vedi tu se vuoi prendere l'npas, si può depotenziare con un po' di pazienza con mezzi di fortuna.
L'npas della ratech fa pena, conviene trovare la regolazione poi bloccarla con dell'attac, ti eviti un sacco di problemi.
Ciao