Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andr
Però se ci metti la "sacca raccogli bossoli" il concetto dei bossoli diventa inutile.
Diciamo che sarebbe comoda quando si gioca e basta.
In quei rari momenti di edonismo estetico in cui non si rischia di perderli, beh se ne può fare a meno.
Poi dipende quanto costano i bossoli: 100 bossoli a 10 euri ci stanno ancora, ma se fossero 10 bossoli a 15 euro, beh lì è dura.
-
piuttosto che giocare con un sacchetto attaccato al fucile, gioco con un GBB.
-
scanicamente è sicuramente bella......
ottima per girare dei film..!!
inutile per giocare a softair....
-
Esistono dei gusci di vetroresina che si agganciano sulla slitta superiore dell'upper receiver (quella del maniglione x capirci) fatti x il real steel che raccolgono i bossoli per poi poterli ricaricare... il costo sta sui 60 euro. per chi ha il portafoglio grasso non dovrebbero esserci problemi, per il resto bella replica, limitata al fare video per poi postarli su ytube e vantarsi su fb di fare una "serie televisiva"....
-
Intervengo umilmente per una semplice osservazione: come un po' in tutti i settori, la storia si ripete :)
Mi spiego meglio: chi ha cominciato "anta" anni orsono, come il sottoscritto, ricorderà le prime pistole a molla,poi a gas...poi i ciufili a gas ( il mio primo SD3 della Falcon Toy Corporation..quanto mi sembrava bello allora!!! con tutti i suoi problemi!!! :) ), seguiti dai misto elettrico/gas, per poi passare alle elettriche...
Ora, grazie ad una tecnologia più avanzata, stiamo tornando verso le armi a gas..molti diranno: sono GBB, ora sbossolano addirittura...ebbene, un MP5 "sbossolante" esisteva già più di 20 anni fa...
Si poteva scegliere se collegarlo al bombolone da cintura o utilizzare delle "pratiche" minibombole da inserire nell'impugnatura...( della durata di poco più di un caricatore, ma ricaricabili ); chi lo faceva..?
Eheheh...nientepopòdimenochè mamma MARUI!!! :)
possiamo quindi affermare che si tratta di un "riciclaggio" di idee già viste...
Come molti hanno già osservato, sicuramente d'impatto, ma poco pratico...
my 2 cents..
Teo.
-
Assolutamente bella.... totalmente inutile...
la prossima uscita cosa sarà? bomba a mano con ventilatore incorporato che fa effetto onda d'urto???
-
Quote:
Originariamente inviata da
Muffin
Peccato che spendere migliaia di euro per un fucile con il porto d'armi (che non posso fare perchè minorenne, tra l'altro), farmi accompagnare ogni volta al poligono più vicino (70 km), sparare insieme a dei panzoni bacani con un fucile a colpo singolo, il cui mantenimento (che anche palla e ricarica per un caricatore da 30, che in italia è illegale, costa più di 5 euro di sicuro) costa, non mi va prorio. Preferisco spendere 5 euro a caricatore e sparare alle lattine :ok:
a palermo ak 47( e altri armi da guerra,m4 m16 e bla bla bla) vero perfettamente funzionante senza raffica con caricatore da 5 colpi o da tre perfettamente legale in italia 700 euri con bananacard sparare 30000 milioni di colpi a raffica non ha prezzo per tutto il resto c'e' bananacard
-
bello bello.. ma a che pro? questo e' realismo si, ma non va bene per il soft, 2 secondi a finire il caricatore e 15 minuti a raccogliere tutti i bussolotti senza conta se si usano piu' caricatori...
questa AEG trava la sua utilita' in specifiche e limitate situazioni..
-
Sinceramente vedo questa cosa come lo sniper Tanaka che spara via i bossoli..una figata assurda! :D
Sicuramente è inutilizzabile per il softair (anche se lo sniper in teoria dovendo sparare di meno non sarebbe nemmeno così stupido farlo con uno Shell Ejecting,raggiungendo così il massimo del realismo) però d'altro canto la sola possibilità di sentire i rumori dei bossoli subito dopo una raffica non ha paragoni..
Per quanto riguarda i bossoli,effettivamente la cosa non è particolarmente confortante..per gli sniper,un set da 5-6 bossoli viene venduto a 35 dollari,calcolando ovviamente però che in quel caso il pallino va direttamente nel bossolo e quindi il meccanismo è più complesso e la componentistica del bossolo è diverso..ma in ogni caso mi vien difficile pensare che 100 bossoli possano costare meno di 40-50 euro,sarebbe davvero un'ottima cosa :)
-
guardate qua (e da scaricare), secondo me e questo il top del realismo, anche se inutile in gioco e probabilmente anche molto costoso da mantenere.