Visualizzazione stampabile
-
qui deve risponderti Dark :)
una domanda che gas stai usando?
io ti dico che su 5 caricatori per wa il mio woc tirava con uno 0,80j,con altri 2 0,92j e gli altri valori diversi a 0,75j e la regolazione era sempre quella sparati nello stesso periodo
qua secondo me dipende quanto apre anche la valvola.
forse a settembre me lo prendo pure io il vfc, ma mi fan girare le B... che l'importatore italiano non abbia portato i caricatori...
e specialmente mi fan girare ancor di piu' le B.... quando fai domande sui caricatori e non si degnano di risponderti.... e se ti rispondono ti scrivono che se li avevano li avrebbero messi in vendita.... ma va?
io mi chiedo come fai a portar un fucile se poi non porti gli accessori? e specialmente i ricambi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
in effetti si puo fare anche cosi ma mi starebbe un po sulle palle spendere un centone tra nozzle e npas per aumentare di 10ms.
diciamo che per ora la tengo cosi:) che a 80ms tira come le altre asg in gittata, sistemo il gommino e metto una canna di rpecisione cosi da veder di prendere qualche ms.
voi esperti, per limitare le perdite e in definitiva fare in modo che la potenza dei tiri sia ripetibile come fate? c'è qualche accorgimento?
Il gas non consente di avere potenza costante bisogna mettersi l'anima in pace.
Nella migliore delle ipotesi la potenza è calante, un buon risultato è ottenere un'oscillazione di 10m/s nei 30 colpi.
Ho notato che quando fa caldo e la potenza è molto più variabile ed altalenante mentre quando fa più freddo è semplicemente calante.
In generale la cosa non mi disturba, con 10m/s di differenza se l'hop up è regolato bene influisce molto poco/quasi nulla sul tiro.
Il mio suggerimento è misurare la potenza prima di giocare ed accertarsi di stare sotto il joule dopodichè non farsi più pippe mentali e divertirsi, crolla tutto ciò in cui si è creduto fino ad oggi.
Ciao
-
D.A.r.k. is right e mettetevi allegri il GBBR è così dipende dal gas, basta spulciare i forums AC per rendersi conto della ricerca in questo settore.
E l'optimum s'è trovato: aria compressa a 200 BAR punto, meglio ancora l'azoto ad umidità zero e nonostante ne componga l'80%, non è previsto da solo nella certificazione dei serbatoi!
Tra l'altro il VFC pare il più costante nell'erogazione, unica aggiunta e IMHO, col caldo i primi 6/7 tiri sono un terno al lotto poi tutto va ben, specialmente la 2^ ricaricarica di BB's senza rabbocco di gas è ottima, ma il 'combattente' per sopravvivere non resiste e lo fa...
TEX per puro dovere l'ho messa giù pesante altrimenti prima o poi le orechhie mi fischiavano, con pazienza si piò fare e 10 m/sec fanno andare più lontani, tien conto che il risparmio non è il mio target lo è la passione di fare tutto da solo, purtroppo capita di far grossi danni e i granchi in tasca muoiono all'istante :D :twisted:
-
per ora ho provato il green gas e il t&t che mi danno valori uguali al crono.
in efetti poi bisogna vedere anche l'erogazione dei vari caricatori, vediamo quando arrivano:)
comunque gia cosi ho visto che la gittata è come quella di una asg se non di piu, l hu è un cane da regolare e dovro smadonnarci parecchio gia lo so!
alla fine mi sto rendendo conto che è gia abastanza utilizzabile in game, devo solo sistemare il tiro che vada dritto e non a dx e regolare l'hu...
le modifiche e le migliorie piu avanti, intanto voglio imparare e smontarmelo tutto e capire tutto di tutto:)
-
Bene fai a conoscerlo a fondo, cura con attenzione pulizia e lubrificazione della meccanica.
I caricatori se sono a posto, dopo un periodo di rordaggiio dovrebbero avere prestazioni sovrapponibili.
Ciao
-
80 m/s ad agosto... a dicembre, ma anche prima, potrebbero diventare molti meno.
-
a maggio il mio woc tirava 0.78J (con gas elleenne)e a luglio mi faceva 0,84j (con gas abbey predator) con nozzle originale e xcaricatore originale, poi con gli altri caricatori tirava di piu' .
questo è solo per far un esempio.
-
Quote:
Shub
80 m/s ad agosto... a dicembre, ma anche prima, potrebbero diventare molti meno.
e quindi?
i cali che avete riscontrato sono molto pesanti?
Quote:
Adapters
a maggio il mio woc tirava 0.78J (con gas elleenne)e a luglio mi faceva 0,84j (con gas abbey predator) con nozzle originale e xcaricatore originale, poi con gli altri caricatori tirava di piu' .
questo è solo per far un esempio.
0.14j non sarebbe neanche male, in ms dovrebbero essere attorno ai 10...
Quote:
Corto
Bene fai a conoscerlo a fondo, cura con attenzione pulizia e lubrificazione della meccanica.
I caricatori se sono a posto, dopo un periodo di rordaggiio dovrebbero avere prestazioni sovrapponibili.
Ciao
quindi mi confermate che i componenti hanno un periodo di rodaggio, ottimo perche è quello che sto riscontrando ma non sapevo se era normale o meno...
scusate se vi faccio dire magari sempre le stesse cose ma qua è un mondo tutto diverso rispetto la asg...
-
si è un mondo completamente diverso, bhe le meccaniche devono prendere i loro giochi è normale
-
Ci vorrebbe un regolatore così da compensare il calo di potenza, io il mio wa lo tengo a 0,9 in estate e 0,8 in inverno, dipende dal gas usato comunque.
Il problema vedrai che non sarà la potenza del pallino ma lo scarrellamento loffio.
Ciao