vediamo se riesco a dartene un altra io di +!
Visualizzazione stampabile
Te mi vizi, Bro! :D
te le meriti tutte... hai davvero uno stile di fare le recensioni che invita la gente all'aquisto!
ah ecco perchè mi consiglia sempre e solo quel brand... :asd: penso ti toglierò presto la rep+ che ti ho dato :asd:
Ma magari!!!! :D
Se fosse per me avrei trasferito l'azienda in toto in Italia! E avrei mantenuto dei prezzi competitivi, continuando a diffondere il verbo!!!! :cool:
Peccato davvero che la ORC abbia smesso di produrre dei capi così eccezionali.. ci son di sicuro altre alternative valide, ma i suoi prodotti, almeno per me, han un fascino tutto particolare... (thò, tipo quello di un buon Chianti invecchiato... :D )
I Warrior, ti prometto che ti consiglierò in futuro equipaggiamenti di altre marche, di più facile reperibilità!
Allied Ind.? :D
Visto che se ne è parlato in un altro Topic riporto anche qui la notizia.... Sul sito della ORC forse è ancora possibile trovare i pants Level 5..
Ora sono non disponibili, ma c'è sempre la probabilità che qualche altro pezzo sia messo in vendita...
Sono disponibili invece il Level 4, e il Level 6 (sia Jacket che pants..) a prezzi decenti... :D
Informatevi però sulle spedizioni, qualche tempo fa volevano farle pagare un 'esagerazione ( 70 dollari se non erro...)
Ciao vorre sapere alcune info,vorrei acquistare un PCU ma la livello 5 non e facile da recupare su ebay.
Mi chiedo visto che porto la marpat originale taglia la L Regular che tu sappia veste uguale la PCU?
Tra il livello 4 e 5 la differenze e molta?
grazie
Purtroppo il Level 5 è diventato di difficile reperibilità ad un prezzo basso... il level 4 risulta di differente consistenza... é molto più facile trovarlo, e ad un buon prezzo...
Il Level 4 è nato semplicemente per proteggere dal vento ( windproof.. ) Resiste parzialmente all'acqua ( è idrorepellente...), ma non consente la stessa traspirazione del Level 5...
Inoltre, il Level 4 consta di una sola Jacket, il Level 5 anche dei pants...
Il Level 5 veste un pò stretto... Io ad esempio ho una Small Regular come BDU e possiedo un completo Large... I pants andrebbero bene anche M, forse starei bene anche nella jacket M, ma anche nella Large, con altri livelli termici sotto, mi trovo bene (almeno non ho problemi nei movimenti.. è leggermente più abbondante, ma non ostacola...)
Il mio consiglio è di chiedere le misure perfette della XL.. Quelle della taglia Large io le ho già postate nella recensione.... Vedi ciò che ti sta meglio, calcolando gli eventuali spessori aggiuntivi sotto in caso di freddo...
Spero di esserti stato utile... :D
Ok in poche parole non e detto che una PCU taglia L mi vesti uguale alla giacca marpat?