Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo - Raids Commando
E i Raids Commando che fine hanno fatto?? :confused:
Ti confermo la nostra presenza per la prima e la quinta tappa. Fammi sapere se ci sono problemi.
Grazie
OPS! Semplice dimenticanza.....chiedo scusa! :confused:
-
Ciao Sally,
Siamo ancora speranzosi di non perderci la prima tappa e forse le cose si muovono nel verso giusto.
Appena puoi manda anche a noi il book così se tutto va a posto sappiamo gia cosa dobbiamo fare
-
attenzione!!!
ultimi giorni per CONFERMARE o DISDIRE l'iscrizione....pregasi gli interessati di farsi sentire!!!
grazie!
-
Sally, manca poco al torneo ... ma del book ancora nisba .... news?
ciauzzz
-
Quote:
Lelligno
Sally, manca poco al torneo ... ma del book ancora nisba .... news?
ciauzzz
si chiudono le iscrizioni il 31 AGOSTO e dal 1 SETTEMBRE invieremo il book....se hai esigenze diverse dimmi e vediamo di accontentarti! ;)
Comunque stai tranquillo, hai tutto il tempo per prepararti e studiarti tutto per bene!!!
ciao! un saluto a tutti!!
-
Icarus sat devono rinunciare...chiedo scusa agli organizzatori, purtroppo mancano gli operatori... saluti
-
Ciao Sally,chiedo se possibile avere book della prima tappa anche se non gareggiamo, per allenare i miei all'intelligence e avere più esperienza quando toccherà a noi organizzare un evento.
Se non puoi posso capire,grazie buon lavoro.
BOSS
-
Quote:
BOSS64
Ciao Sally,chiedo se possibile avere book della prima tappa anche se non gareggiamo, per allenare i miei all'intelligence e avere più esperienza quando toccherà a noi organizzare un evento.
Se non puoi posso capire,grazie buon lavoro.
BOSS
certamente per noi è un piacere condividere la nostra passione....
ti manderò tutto come ai Club che gareggiano con qualcosa in più che sarebbe top secret!
hai così una gara completa da riproporre..se ti sembra carina!
ciao! a presto
-
Quote:
Ombra21
Icarus sat devono rinunciare...chiedo scusa agli organizzatori, purtroppo mancano gli operatori... saluti
peccato!.....speriamo di incontrarci in altre occasioni! ;)
-
Grazie mille Sally. A buon rendere