Visualizzazione stampabile
-
purtroppo le unich3e foto dello spegnifiamma sono di profilo, posso lisciare un pò l'interno al limite.
Da quanto visto e letto sembra che la fubnzione rpincipale sia giusto fare da paracolpi per il gruppo mira\aggancio caricatore, quindi non ha un design particolare.
Consigli su come lavorarlo?
a presto,
FOmh
-
Complimenti....veramente bellissimo....
brevetta lo schema del caricatore e poi vendilo alla marui,magari ci scappa pure il kit di conversioneAK/BIZON :asd:
(p.s. rep meritatissima)
-
Complimenti. Sono sempre stato affascinato dalla forma particolare del bizon e sei riuscito a replicarlo molto bene.
-
Grazie :)
il caricatore in realtà non è così complicato, lo spazio c'è, l'unica pecca è che la molla da UMP fa si il so dovere, ma non è come quella da AK, quindi qalche bella caricata bisogna dargliela.
Per il resto funziona abbastanza bene, stenta solo quando restano pochi pallini ( dai 100 a scendere)
FOmh
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fomalhaut
purtroppo le unich3e foto dello spegnifiamma sono di profilo, posso lisciare un pò l'interno al limite.
Da quanto visto e letto sembra che la fubnzione rpincipale sia giusto fare da paracolpi per il gruppo mira\aggancio caricatore, quindi non ha un design particolare.
Consigli su come lavorarlo?
a presto,
FOmh
Mh, ho sbagliato io, me lo ricordavo conico, invece è proprio cilindrico. Mi sembra un pò sottile, prova con un tubo un pò più spesso, nei vari bricocenter si trovano tubi in ferro/acciaio/alluminio di vari diametri, spessore medio intorno al millimetro e mezzo, per il resto, ottimo lavoro 8-)
-
devo farti i miei complimenti....è davvero un bellissimo custom!!!
-
Complimenti, molto bello.
-
spettacolare!! Quando l'ho visto su Arma 2 mi sono innamorato :)
-
complimenti Fom ... appena metto le mani su un AK da sventrare provo a replicare il tuo lavoro ;)
il pp19 e' una delle smg che preferisco in Combat Arms, e se riesco a replicarne il rof da paura negli urban mi divertiro' come un figlio :D
-
ok...sei troppo bravo. se scendi in sicilia ti lascio per l'estate la mia casa al mare.....in cambio mi fai 2 custom XD.
complimentoni veramente troppo bravo.