Sulla minimi A&K puoi montare tutto il gruppo aria, guidamolla di II gen, molla, cilindro+testa, testa antivuoto, pistone e spingi pallino ti basta prendere quello per M4
Visualizzazione stampabile
gran bella roba!
Io avrei intenzione di montare testa pistone, cilindro/testa cilindro, spingipallino, guidamolla regolabile, ma una molla da 95 e sono indeciso se prendere anche il pistone o utilizzare quello di fabbrica, il tutto su un G36 della JG.
Che ne pensate??
Eventuali problemi di compatibilità???
Salve ragazzi, vorrei prendere il kit completo per il mio cqb classic army...avrei problemi di compatibilità con qualche pezzo? Soprattutto avrei dei dubbi sul guidamolla regolabile in quanto dovrei poi ancorarci il calcio crane. Luky ha suggerito che ci sono circa 10 mm di filettatura per il vitone, qualcuno ha provato se effettivamente sono sufficienti?
Grazie mille a Luky per questa recensione.
Preso testa pistone, cilindro e testa per canne fino a 600mm e molla da 110, la qualità con cui sono imballati e la professionalità con cui sono realizzati mi hanno lasciato a bocca aperta, sono eccezionali....Presto saranno abbinati a gear da 9mm per m4 e ad ingranaggi e pistone shs della element, motorizzati prima con eg700, poi con m160, appena finito vi darò ulteriori impressioni ;)
Ordinato anche io testa pistone, cilindro/testa, guidamolla, spingipallino, boccole da 7mm in ottone, molla da 90 tutto Sniper.Mk, tutto per G36.
Dovrebbero arrivare lunedì, poi risultati online....;)
UNA DOMANDA SUL GUIDAMOLLA NON PENSATE CHE CON LE CONTINUE SOLLECITAZIONI DA PARTE DELLA MOLLA E DELLE MASSE IN MOVIMENTOSI POSSA AVERE UN'ALLENTAMENTO DELLA VITE A LUNGO ANDARE E QUINDI PERDERE IN POTENZA UNA VOLTA REGOLATO A FILO j?
Non credo sia quello il problema, io ho questo guidamolla regolabile, ma ti posso assicurare che solo una vite (credo si chiami Grano) manterrebbe bene, figurati che ne ha 2....quindi a reggere regge; quello che mi preoccupa, è che il materiale lo sento troppo leggero, e non mi ispira tantissima fiducia riguardo l'affidabilità.....poi magarmi mi sbaglio, anzi lo spero proprio, non vorrei propro che l'ala (quella che spinge la molla) si spezzi.
Mah se mi dici che ha due viti non dovrebbe cedere, per il materiale se è alluminio presso fuso di buona qualità è normale che che leggerissimo ed è anche molto resistente ci fanno parti per armi vere poi è tutto ricavato dal piene crede che la qualità del prodotto sia ottima
non avevo letto bene la parte del guidamolla è spiegato già tutto