Visualizzazione stampabile
-
21°tiger confermano la ricezione della mail ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
in risposta a chi mi chiede in merito alla mappa inviata unitamente all'OPORD :
la scala di tale mappa è 1:25.000
Il nostro cartografo mi riferisce che stampandola da .pdf A DIMENSIONI ORIGINALI , non adattandola quindi al foglio, le dimensioni corrette dovrebbero venire mantenute.
In caso vi fosse qualche leggera discrepanza, vi consiglio di "lavorare di zoom" per giungere alle corrette dimensioni.
Una copia della mappa in scala 1:10.000 (specificata dall'OPORD) verrà consegnata ad ogni team in fase di briefing pre-gara.
Ciao calcifer,
ho stampato la mappa in scala corretta, il dettaglio non è il massimo...e se "lavoriamo di zoom" diventa illeggibile... non avete un file migliore? magari la copia digitale della mappa in scala 1:10.000?
-
Quote:
~Aspide~
Ciao calcifer,
ho stampato la mappa in scala corretta, il dettaglio non è il massimo...e se "lavoriamo di zoom" diventa illeggibile... non avete un file migliore? magari la copia digitale della mappa in scala 1:10.000?
ciao aspide,
come ho già scritto, tutti i team riceveranno una mappa ufficiale dettagliata in scala 1:10.000 in fase di briefing pre-gara.
Per ora vi dovrete "accontentare" di quella inviata assieme al book.
Vi permette comunque di poter identificare la zona operazioni ed i suoi confini , libertà vostra potervi "muovere attraverso altri canali".
Anche questo fa parte delle difficoltà del torneo, e delle operazioni di "intelligence" preventive.;)
-
Potresti gentilmente mandare la mappa a sistemielettronici@yahoo.it ?
Grazie
Marco 22°SAS Rescueteam
-
Quote:
Silente
Scusami, silente, non voglio fare il difficile o l'antipatico, ma book e mappa sono già stati inviati all'indirizzo "ufficiale" comunicatoci in precedenza, e cioè quello di hostile.
Ti consiglierei quindi di rivolgerti a lui, per avere copia della mappa....
Ripeto, non è per sfiducia, ma si tratta comunque di elementi che è meglio vengano recepiti dal direttivo (o da un responsabile) del club, e poi ri-distribuiti internamente allo stesso ,con discrezionalità.
Se hostile ha riscontrato problemi nella ricezione, posso senza problemi inoltrargli di nuovo la mappa, oppure può fornirmi un indirizzo alternativo a cui inviarli.
Se ci sono altri problemi, fammelo sapere. ;)
ciao
-
Buon giorno ragazzi, 34TH effettua pagamento alle 13:13 da Cesate (Mi), attendiamo info e book. Buon lavoro.
Email per invio documenti 34softair@gmail.com
-
elenco aggiornato.
Un piccolo "consiglio", cui, magari, ne seguiranno altri.
Curatevi di avere in squadra un binocolo di buona qualità.
-
Quote:
calcifer
Scusami, silente, non voglio fare il difficile o l'antipatico, ma book e mappa sono già stati inviati all'indirizzo "ufficiale" comunicatoci in precedenza, e cioè quello di hostile.
Ti consiglierei quindi di rivolgerti a lui, per avere copia della mappa....
Ripeto, non è per sfiducia, ma si tratta comunque di elementi che è meglio vengano recepiti dal direttivo (o da un responsabile) del club, e poi ri-distribuiti internamente allo stesso ,con discrezionalità.
Se hostile ha riscontrato problemi nella ricezione, posso senza problemi inoltrargli di nuovo la mappa, oppure può fornirmi un indirizzo alternativo a cui inviarli.
Se ci sono altri problemi, fammelo sapere. ;)
ciao
Calcifer, confermo ricezione. Grazie
Silente..te l'ho girata io...
-
Black Mamba hanno appena effettuato il pagamento tramite ricarica online! attendiamo Opord!
Ciao ragazzi e buon lavoro!!!
-
Quote:
Etiliko
Black Mamba hanno appena effettuato il pagamento tramite ricarica online! attendiamo Opord!
Ciao ragazzi e buon lavoro!!!
ok, fatto.
grazie.