Visualizzazione stampabile
-
e mi sembra che anche lui no stia messo malissimo eh;)
-
Se c'è un personaggio a cui gli uomini delle SF britanniche NON tengono affatto ad assomigliare, è proprio Steven Mitchell (o Andy McNab come si ostina a farsi chiamare nonostante il suo vero nome sia ormai di pubblico dominio da anni)...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spiggy_
Il messaggio è che non sono dei perfettini come ce li si immagina.
Questo ha 3 dita di polvere addosso, barba incolta, combat crye senza ginocchiere (SACRILEGIO!!1), fucile con vernice scrostata.
-
Quote:
Anelkiller
Il messaggio è che non sono dei perfettini come ce li si immagina.
Questo ha 3 dita di polvere addosso, barba incolta, combat crye senza ginocchiere (SACRILEGIO!!1), fucile con vernice scrostata.
NCO's Willie Apiata, NZSAS.
Decorato con la Victoria Cross.
-
entrambe le cose possono convinvere nel softair.
Una mattina ti svegli e vuoi praticare l'arte del giocatore di ruolo e ti riempi di ammennicoli estetici by guccigear;
un'altra mattina ti svegli sotto la bandiera della spensieratezza e della agilità, ti ficchi un paio di bermuda e nike e giochi comunque.
-
Quote:
Staffy
Se c'è un personaggio a cui gli uomini delle SF britanniche NON tengono affatto ad assomigliare, è proprio Steven Mitchell (o Andy McNab come si ostina a farsi chiamare nonostante il suo vero nome sia ormai di pubblico dominio da anni)...
vabbè....leggendo il libri e dalle sue descrizioni dei personaggi (e anche la sua)le carattiristiche sono troppo uguali alle foto "d'epoca" postate...e comunque avevo detto la cosa in maniera MOLTO IRONICA SE NON SI ERA CAPITO!!!come al solito....come non detto..
-
Nel mio team la barba è quasi d'obbligo....:)
Mica siamo fighetti imberbi.....:kittycazdici:
-
Quote:
ziofester
entrambe le cose possono convinvere nel softair.
Una mattina ti svegli e vuoi praticare l'arte del giocatore di ruolo e ti riempi di ammennicoli estetici by guccigear;
un'altra mattina ti svegli sotto la bandiera della spensieratezza e della agilità, ti ficchi un paio di bermuda e nike e giochi comunque.
il giorno che mi manderanno a "Giocare in Sierra leone" mi metterò i bermuda e le nike(anche se dovrei comprarmeli ambe due, dato che non sono mai entrate in casa) ma qui, neanche se mi pagano..l'idea di praticità, non è medesimo per tutti.
-
Quote:
Staffy
Sarà un caso che anche io abbia il calcio antiquato, i Nomex con le dita tagliate, il vest non-MOLLE...?
Sono un cialtrone, oppure il più SF dei softgunners...? :worry:
Haha, la seconda che hai detto!
;)
-
Quote:
kamchaaka
il giorno che mi manderanno a "Giocare in Sierra leone" mi metterò i bermuda e le nike(anche se dovrei comprarmeli ambe due, dato che non sono mai entrate in casa) ma qui, neanche se mi pagano..l'idea di praticità, non è medesimo per tutti.
Mah, probabilmente nemmeno in quel caso.