potrei avere anche io il nome del sito,grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
potrei avere anche io il nome del sito,grazie in anticipo
qualche anima pia potrebbe mandare anche a me il sito in pm?
e un po che lo cerco e non l'ho mai visto sotto i 200€:(
Ho lavorato spesso su KJW M700 (assieme al VSR10 probabilmente sono le due repliche su cui ho lavorato di più) per conto di amici e confermo che il take down con il tempo può avere problemi di tenuta. Sono abbastanza risolvibili ma si rischia di perdere la possibilità di take down stessa..il che mi fa consigliare di lasciar perdere e comprare il modello recensito qua.
La replica in stato stock tende più a sparare forte che bene..anche se ora escono al joule ovviamente per seguire la normativa vigente. Gli ostacoli da ottimizzare non sono pochi ma, come per ogni replica di fucile di precisione,
debitamente migliorato questo supera in prestazioni ogni fucile a molla o gas esistente, per il suo stesso ruolo.
Di contro c'è che - per portarlo a livelli eccellenti - si devono investire diversi soldi e questo lo lascia idoneo solo a giocatori di ruolo specifico che vogliano davvero il massimo.
Purtroppo con questa replica non si hanno vie di mezzo.. O la si spinge al top, portandola sopra le altre, o la si lascia nel range del mediocre..e quindi per giocate diventa molto più conveniente una serie di altre repliche, che non solo sono più pratiche ma anche più performanti.
Resta il fatto che hai in mano un gran potenziale :) ottima recensione (inoltre).
Ciao io ho comprato usato un M700p (non take down) e finalmente da questa estate vorrei usarlo nelle partite domenicali... fino ad ora mi sono dilettato nel tiro a segno casalingo!
Vorrei chiedervi cosa posso fare per rendere meno "ballerina" la sua uscita, nel senso che adesso l'ho tarato con il chrono a 0,9, ma spesso esce 0,8 oppure 1,01-1,02... che pezzi devo prendere per renderlo seriamente performante? e da dove mi consigliate?
POI avete mai provato a caricare i caricatori con adattatori siringa (madbull) per il CO2? oppure esistono caricatori già di serie a CO2? Ho visto che i caricatori del G96 G&G da 30bb sono già di serie a CO2 e MOLTO MOLTO simili al caricatore dell'M700...
GRAZIE MILLE PER AVER LETTO!
Qualcuno mi potrebbe inviare per pm il link per l aquisto del fucile?
Ma poi la tacca di mira anteriore e fissa?
E e gia fornito di slitta per il telescopico?
Salve, potete inviarmi il link del negozio dove è stato comprato questa ASG via PM, per favore? Grazie.
Ciao Melakappa,
ho notato che nessuno ti hai mai risposto. Ci provo io:
1. La poca consistenza nel tiro è un fattore strutturale dell'utilizzo di green gas. Tutte le repliche a gas soffrono di questo problema e solo alcune riescono in parte ad alleviarlo (fino a renderlo "giocabile") tramite valvole particolari o ridondanza di gas nel caricatore.
2. Sicuramente, per aumentare un po' la consistenza, potresti prendere il caricatore lungo da 27 colpi..quello piccolo è tremendamente fuori dai canoni anche per le repliche a gas e non è assolutamente affidabile. Non ti aspettare miracoli però dal caricatore lungo, semplicemente avendo più riserva di gas si tendono a lenire gli effetti del cosiddetto "cool down"
3. Le repliche Tanaka e KJW di questo tipo, appena uscite di fabbrica, sono fatte - purtroppo - per tirare forte ma non bene. Sono fra le più imprecise esistenti sia per le inconsistenze del gas (tipiche del green gas + quelle tecniche date dal caricatore piccolo) e per la progettazione dell'hop up, che non è un granché.
4. Se ci spendi sopra diversi soldi, i KJW e il Tanaka diventano - a parer mio - le repliche migliori in assoluto, per uno sniper. Il problema è che a) non puoi assolutamente essere overjoule b) non puoi nemmeno essere sotto il joule "a volte", è necessario che tutti i tiri siano sotto il joule..e questo è un problema c) in Italia (compreso questo forum) c'è molta e comprensibile diffidenza nei confronti delle repliche a gas d) nel ruolo di cecchino sei probabilmente messo meglio con repliche a molla o elettriche, senza dubbio, visto il regolamento italiano
5. NON CARICARE ASSOLUTAMENTE I CARICATORI CON IL CO2..rischi di sfondare le valvole, la replica o di non riuscire nemmeno a sparare. La pressione diventa talmente alta che il percussore non sarà in grado di aprire la valvola e ti troverai con un fucile che non spara o peggio, con il caricatore sfondato
6. Non esistono caricatori a CO2 per queste repliche
7. Puoi costruirti una rig ad aria (CO2 o HPA), che è la base fondamentale per portare una replica del genere ad eccellere. Senza, personalmente, ti sconsiglierei di utilizzarla a meno di tiro a segno PRIVATO, senza voler andare a discutere "over" e "under" perché questo forum è piuttosto sensibile a riguardo (a ragione: trattandosi della legge italiana).
8. Considera che puoi arrivare facilmente a spendere (replica compresa) fino a 800-1000 euro per farla eccellere sopra ogni altra cosa. Te lo dico da possessore di un Tanaka M40A1 con rig HPA e completamente custom. In Italia, comunque, non giocherai, non ti faranno giocare praticamente il 99% degli eventi - anche se cronografando la replica vedranno che su 100 tiri hai più consistenza di una replica elettrica, saranno sempre titubanti e proni a pensare che "con qualche ritocco" tu possa barare in-game. Un po' come succede ai giocatori di PTW che vengono tacciati di cambiare il cilindro in partita..sono brutte atmosfere e alla fine preferisci non creare problemi e portare una primaria diversa.
9. Se conti di preparare la replica per un tuo progetto custom, magari al fine di portarla a tornei esteri come il Berget ecc. allora il gioco può valerti la candela (come si suol dire).
Salve a tutti, posso sapere anch'io in PM dove si compra questo fucile?
Eventualmente, c'è qualcuno tra voi che ne vende uno usato?
Grazie in anticipo!
anche io sarei interessato a sapere dove comprarlo se è possibile inviatemi i dati in pmgrazie
Per chi chiede dove comprarlo: il primo post e' di quattro anni fa, forse non riceverete mai risposta! :S