Visualizzazione stampabile
-
premetto che non l'ho ancora visto.
io personalmente sono contento che ci sia chi ci sta provando.
la possibilità di vedere del sa italiano in tv, seppure con ampi margini di miglioramento quantitativo e qualitativo (per lo meno leggendo i commenti di chi ha già avuto la possibilità di dare un'occhiata) è un'ottima cosa.
almeno c'è finalmente qualcosa, meglio iniziare in qualche modo (qualsiasi modo) piuttosto che non iniziare affatto, non credete?
:cincin:
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
Quote:
Originariamente inviata da kaya
ah ma allora hanno mandato in onda!?!?!?
sta sera vado a controllare il dvd recorder, poi converto e ... ;) appena faccio avviso :)
se viene una cosa grossa io ho un dominio dove upparla
al limite ci sentiamo
se vuoi rischiarla coi copyright..io non metto nomi :p
-
premetto che non ho ancora visionato la cassetta (lo farò probabilmente nei prossimi giorni), ma la cosa è relativa...
la cosa importante su cui disquisire è: soft air games è una cosa utile per il soft air.
su questo non ci devono essere dubbi (se davvero vogliamo bene a questo gioco / sport).
che il materiale sia stato montato male, che le musiche facciano schifo, che la qualità video sia scarsa... a me non frega assolutamente nulla (il programma non partecipa ai "grammy awards" e nemmeno agli oscar...).
la cosa importante è che e' stato realizzato un programma a puntate sul soft air.
punto.
ed è una cosa ottima, mai vista prima !
purtroppo il "pianeta soft air" è densamente popolato di personaggi che magari oggi piangono per l'articolo denigratorio, mentre domani sono pronti a criticare iniziative lodevoli come questa.
e' questo il male assoluto che affligge il soft air italiano: questo piangersi addosso continuamente e questo criticare le (poche) cose buone che vengono prodotte.
personalmente non punto il dito contro nessuno, ma mi chiedo: è mai possibile che dobbiamo sempre cercare di distruggere ciò che, una volta tanto, "gioca" a nostro favore ?
soft air games non sarà probabilmente il "format" televisivo del secolo, ma è qualcosa di estremamente positivo (anche se purtroppo "confinato" su un canale satellitare di nicchia).
qualcuno ci sta dando spazio e voce: ed è una cosa incredibile, se solo pensiamo a una decina d'anni fa, quando solo sperare di avere un articolo positivo era un miraggio !!!
lasciate perdere le interviste (compresa la mia), lasciate perdere il montaggio, le musiche e la qualità video: concentratevi piuttosto sul valore che ha questa iniziativa.
-
siccome non ero a casa e non lo ho potuto vedere, mi dite esattamente cosa è stato trasmesso e che club hanno partecipato?
-
quoto in pieno quanto scritto da andy.
anch'io aspettavo qualche cosa di diverso, ma ciò non vuole dire che sia stata una cosa spiacevole, anzi finalmente siamo su una tv con una rubrica tutta nostra, forse era meglio quando di noi non se ne parlava affatto oppure se ne parlava solo per buttarci m...a addosso!!!
diamogli almeno il tempo di crescere!!
-
sono previste repliche? quando e a che ora?
-
ieri sera alle 20e30 l'ho visto, si è vero questa prima puntata non è stata bellissima ma a me è piaciuta, è un programma nuovo, su uno sport che non viene consiretato tanto dai midia...quindi ottimo lavoro....speriamo il prossimo sia migliore!
-
mi occupo di programmi televisivi x lavoro, e vorrei mettermi in contatto con il regista/produttore.
c'è qualcuno che ha la sua mail o un recapito telefonico?
grazie
massimo
-
premetto che non l'ho visto ma a quanto mi hanno detto pare che una parte del programma mostri un raduno arf che noi gauntlet abbiamo organizzato a forte corbin del 2004.
https://www.fortificazioni.net/vicenza/corbin.html
per la cronaca a quanto so il forte non viene più affittato ai club di softair per cause che è meglio non discutere qui.
il video montato dal wind è stato girato da una rete televisiva delle ns parti, abbiamo chiesto la cassetta e windone facendo un ottimo lavoro lo ha trasformato in un video scaricabile per pc 144 mb (tre anni fa la banda larga non era molto diffusa come oggi) ovviamente questo è andato a discapito della qualita dell'immagine (non so se la musica è la stessa)
all raduno arf in questione hanno partecipato 110 softgunner da tutta italia, e si può facilmente intuire che con un tale numero di giocatori che si sparano tutti assieme non aveva molto di tattico, a parte qualche gruppo che si è infiltrato nelle gallerie di comunicazione del forte, ma sembrava molto uno sbarco tipo d.day con fiumi di pallini che volavano, di per se una cosa molto ma molto divertente da provare se possibile, tra l'altro l'arf toglieva il rischio highlander, quindi è stato per tutti una giornata memorabile, il posto è a dir poco unico e alcune scene lo dimostrano, non ci sono scene girate nei combattimenti nei tunnel per ovvie ragioni, la telecamera del cameraman non era comprata su e.bay e danneggiarla in uno scontro ravvicinato non sembrava il caso.
da qui potete scaricare la versione montata dal wind
https://www.naturaldisaster.it/comune/fortecorbin.zip
organizzazione by gauntlet www.gauntlet.it
magari chi c'era se lo ricorda vero garibaldi :wink2:
-
chissà se posso far concorrenza a massimo?
che dici masms22?