solo 7.4 o massimo 8.4 da 1300 0 1600
Visualizzazione stampabile
solo 7.4 o massimo 8.4 da 1300 0 1600
Grazie! quindi come immaginavo basta che siano 7,4v e va bene!! ora non mi resta che trovarlo sto benedetto hc :-(
io l'ho acquistato a fine maggio, oggi è il primo ottobre e non ho mai avuto nemmeno il sentore di un problema..
salve a tutti, sarei interessato all'acquisto dell'M crw HC.... l'unico mio dubbio è se si dovesse rompere qualcosa, a livello meccanico ,ci sono pezzi di ricambio? so che un marui è per sempre però si spende pur sempre 350€ e mi scoccerebbe che alla prima rottura sarebbe inutilizzabile.
grazie a chiunque risponda
Non è niente di grandioso,alla marui secondo me si sono letti il nostro forum,con le guide di tex e company e hanno creato l'hc...
montano ingranaggi penso 13:1 (dalla grossa corona del centrale suppongo siano shs) molla inferiore ad una m90 e pistone con un numero minore di denti nonchè un semplice motore high speed,è ovvio che con una 8,4v si hanno certi risultati,certo tutto a discapito della gittata,non credo copra facilmente i 35 metri...insomma un pò tutti possiamo farci un high cycle senza spendere 350 euro,e usando componenti di gran lunga migliori
@Ghost1979: sarà.. ma l'affidabilità marui dove la metti?? ti sfido a raggiungere la stessa affidabilità e precisione e qualità dei pezzi partendo da un JG o simile....
mmm non ci vuole così tanto a farsi un jg o dboys prestante e con affifdabilità,con parti meccaniche ben più di qualità di quelle marui...ma sopratutto che tirino fino a 45 e più metri, non fermandosi a 30 metri scarsi come invece fanno i marui...che si sa non essere per niente al joule
be.. io ho 3 marui.. di 11, 7, 2anni.. mai un problema.. e tirano preciso e costante.. la potenza è sotto al J.. ma la gittata non ne risente gran che... arrivi a 42m circa.. qualcosa meno di uno normale.. poi è tutto di qualità.. mamma marui ha insegnato che per avere repliche precise e con gittata ottima, non server arrivare a filoJ.. mentre con i cinesi si..
ps: m/s non corrisponde a gittata.. ma solo a che velocità esce il bb..