non cambia niente tanti o pochi fori, importa l' altezza dello sfiato.
comunque prova, se proprio non ne vieni fuori e passi da tv magari me lo lasci...
Visualizzazione stampabile
non cambia niente tanti o pochi fori, importa l' altezza dello sfiato.
comunque prova, se proprio non ne vieni fuori e passi da tv magari me lo lasci...
ora vado a provare ad invertire il cilindro speriamo bene va! grazie di tutto
niente da fare mi sono arreso ai 0.85 il massimo che si puo!
La molla l'hai cambiata ?Quote:
Originariamente inviata da Brayan
Si è una T&T da 100
e anche con la tet non migliora?
ma la canna da quanti cm è scusa?
ciao,non sono pratico di questo forum ma spero tu mi possa aiutare. anch'io ho uno stubby killer, della A&K però..ormai di originale non ha più niente ma nonostante ciò il problema della potenza persiste. ti elenco i pezzi che gli sono stati montati e spero che tu possa darmi il giusto consiglio, ti elenco solo quelli del gruppo aria e hu visto che per quanto riguarda la potenza il resto non ci interessa:pistone alleggerito con denti in metallo,testa pistone sniper mk antivuoto,cilindro guarder con foro 3/4 testa cilindro doppio o-ring sniper mk, spingipallino guarder, gommino hu madbull,thu originale A&K canna di precisione 230mmx6.03,guidamolla originale con 4 rondelle di spessore e molla TT 90..potenza in uscita 77ms -.-"...abbiamo fatto prove di tenuta sul gruppo aria e ha praticamente zero perdite..abbiamo fatto prove di accoppiamento tra spingipallino e hu e tutto funziona bene..la canna l'abbiamo allungata proprio per vedere di aumentare un pò la potenza ma con scarsi risultati..l'arma risulta molto precisa e costante come potenza ma i risultati non sono di certo quelli sperati..all'inizio avevamo lasciato il cilindro pieno e cambiandolo poi con quello forato 3/4 abbiamo risolto solo il problema precisione ma non quello della potenza..il prossimo passo sarà quello di mettere il gb della vfc e un thu migliore ma dubito che sia questa la soluzione..help!!
mah, stesso problema io ci ho montato semplicemente un hu systema ed e' arrivato ad un joule, quello g&p mi fa' sempre e comunque schifo
Hola! Devo configurare uno M4 J.G. che ormai di J.G. ha solo il GB.ris-canna, originariamente il fucile faceva così come i ciaina l'hanno fatto 85ms, dopo aver distrutto una boccola gli ho cambiato un po' di cose, ingranaggi 13:1 boccole testa pistone molla 100m.
Monta una canna ridicola da 14cm se non ricordo male e vorrei mantenere quella, ho cercato di farlo sistemare al meglio dal mio meccanico di fiducia ma con la canna corta non ha raggiunto buoni risultati (ovvero i 90-95m/s che desidero) cambiando il cilindro con un modify penso sia 1-2, ora monta la canna di un G36 da 22cm(?) e fa 93m/s, il cilindro non è lo stesso. Dunque sono determinato a farlo sparare come dovrebbe, la mia domanda è questa: il cilindro systema n°3 è quello 2/5-3/5 giusto? Riuscirei a risolvere il mio problema?
Grazie!
PS: Ottima guida rep+!
anche il mio stubby soffriva di bassa potenza rispetto alla molla montata, con una molla guarder da 100 usciva fuori a 0.76j. visto che non mi andava di fare tutte le prove e controprove con hopup,clindro,ecc, gli ho montato una canna di precisione da 23cm della lonex e ora spara a 0,98-0,99j fisso senza avergli fatto altro. se a qualcuno nn danno fastidio quei cm in piu sullo stubby secondo me è la scelta migliore che da meno rogne.