Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JUMP62
Ci avrò pensato almeno unilione di volte...la notte nel bosco è, per mr, una delle cose più belle del SA....mi fa impazzire...
Ma le notti più belle sono quelle in cui incappi in una contro del Jumpy......... :grr::grr::grr: :cincin:
PS: grazie a tutti dell'apprezzamento!
-
Cavolo, Pensieri veramente profondi, da condividere assolutamente con tutto il mondo del softair, anche perché penso che tutti noi ci ritroviamo nella maggiorparte delle frasi. Complimenti al tuo Compagno di squadra. Ha fatto un buon lavoro.
-
complimenti bel riassunto di tutto ciò che un giocatore di soft air prova praticando questo bellissimo sport.....mi ci son rivisto in quelle parole!!!!
-
COMPLIMENTI. bella "poesia". rep+
-
Quote:
EmilioTnT
Ma le notti più belle sono quelle in cui incappi in una contro del Jumpy......... :grr::grr::grr: :cincin:
PS: grazie a tutti dell'apprezzamento!
MALEDETTO JUMPY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Fatta questa più che doverosa precisazione ringrazio tutti coloro che hanno letto o condiviso questo pensiero scritto dall'amico Emilio.
Grazie :cincin:
-
Quote:
T.n.T. Corvo
MALEDETTO JUMPY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Fatta questa più che doverosa precisazione ringrazio tutti coloro che hanno letto o condiviso questo pensiero scritto dall'amico Emilio.
Grazie :cincin:
Grazie Corvo..lo so che in fondo mi vuoi bene...;)
-
....... si, ma proprio "in fondo in fondo" :evil:
:*