eh beh vallo a dire ai morti usa e inglesi e tedeschi dal giugno 44 in poi.. ;)
Visualizzazione stampabile
salve sono un nuovo iscritto ma mi occopo di softair storico da corca cique anni la mia associazione è piccolina ma si occupa di due ben distinte epoche storiche la guerra del vietnam (173 airborne brigate) e la seconda guerra mondiale (div.corazzata hermann goering) e ci piacerebbe partecipare ad un vostro evento! quindi......a presto e complimenti! :wink2:
eccolo finalmente ho trovato la discussione...
gioco ormai da anni e sinceramente mi è sempre piaciuta l'idea , finalmente ho preso la mia decisione ,
sono di
Milano e vorrei sapere se sarebbe ancora possibile iscriversi ( non subito vorrei prendere prima il necessario vendendo prima il mio attuale)
anzi a proposito vorrei chiederti delle infomazioni magari senza aprire una nuova discussione! fammi sapere se è possibile ciao!
Quando sei pronto contattaci ai link del nostro blog: https://after-d-day.spaces.live.com/
ciao
grazie mille! a presto!
Davvero ben organizzati a parte alcune armi...piacerebbe anche me parteciparvi, peccato che sono di verona...io mi sto facendo l'equipaggiamento tedesco...per ora ho solo il fucile mauser kar k98 della dboys in legno