ed è proprio in questi casi che io apro una bottiglia di champagne per festeggiare^^
Visualizzazione stampabile
ed è proprio in questi casi che io apro una bottiglia di champagne per festeggiare^^
ne è valsa la pena aspettare SAM 2 giorni per leggere la notizia!! :D
Michè se puoi tiemmi informato sul carico ;)
Ma secondo voi li ha presi ?? Erano 5000 giacche + 3000 panta in blocco... non esiste possibilità di uno smercio in queste quantità di DDPM in Italia... manco fossero in continentale (sarebbe come se il 50 % degli iscritti a SAM se ne comprasse uno... un po' illusorio). Inoltre... avete idea del capitale che si immobilizza? :-(
Diciamo che per l'operazione "santo subito" c'è tempo... certo che se la prossima volta trova uno stock da 50 o 100 pezzi... lo verrete a sapere. Intanto è interessante notare che potrebbero arrivare pezzi nuovi di trinca sul mercato.. se la MTP viene distribuita ai reggimenti prima della partenza, per far posto nei magazzini dovranno buttare fuori roba desert mai indossata :-D
rigorosamente windproof
Io che di smock DDPM ne ho tre (tutti modelli diversi), non mi perdo in questi discorsi, ma vi informo che:
MTP ARRIVATA...!!!
Pantaloni e shirt sono uguali alla serie S-95 (poly-cotton molto leggero), con l'unica differenza che la camicia ha l'etichetta cucita all'interno del petto invece che sotto il colletto sulla schiena.
Lo smock è la copia dell'S-2005 ma in più ha il velcro per le patches sulle spalle.
Le etichette interne sono bianche come quelle della DDPM S-2000 e S-2005
Purtroppo lo smock è una 190/120 quindi mi va un po' largo (ma soprattutto lungo) e devo "sblusarlo" con la Brecon pocket...
Se mi arriverà una 170/112 o 180/112 metterò in vendita questo qui...
Stasera gioco in notturna e avevo già un loadout in mente, ma l'arrivo anticipato di questa perla mi scombussola tutti i programmi... :D
dai questa con il RAV o l'RRV sta sera, foto a pacchi e poi sbavo collettivo!