Visualizzazione stampabile
-
i miei sono 9x21 (solito discorso sulle stupide leggi italiane...), e non ho mai provato ad aprirli per vedere se l'anima è in metallo, ma poco importa.
ovviamente per un'asg a gas era necessario farli in metallo per la pura necessità di robustezza...
peccato solo che siamo mille volte più complicati, fragili e inaffidabili :p
-
cpt.. =) ma mi spieghi che cambia tra il 9 corto e il 9x21..? e perchè in italia è vietato..?
te quant'è che l'hai presa la tua..?
-
Quote:
Originariamente inviata da
gott
lol in metallo?
nella glock vera è in plastica, e pensate che esistono caricatori in metallo aftermarket che vengono sconsigliati, perchè alla lunga consumano la sede del tasto di sgancio!
e doppio lol pensando che i caricatori per la glock vera costano 15 euro... e quelli da softair almeno il doppio :tapiro:
dico davvero, non è in plastica!!!almeno esternamente non lo è!!!
-
Quote:
private.47
wow! 15 euriii..?!?!?!:roftl: sarà il mio prossimissimo acquisto, appena metterò da parte qualcosa col qualche lavoro!
ps: x gott, i caricatori della glock 9x19 hanno un'anima in acciaio, esternamente rivestita in polimero..
cmq, sono un po' indeciso.. si, mamma marui fa ottime repliche, ma ho paura x le plastiche.. beh poi, personalmente io, se la comprassi la terrei in "cornice", credo che la porterei rarissimamente in game.. so che certe armi sono inutili, ma a me (e non posso farci nulla) la pistola.. me piace!! :d
grazie per la risposta! :)
non temere per le plastiche...sono abbastanza robuste!!!poi conta il fatto che essendo la pistola un'arma di backup, il suo uso è abbastanza limitato, e di conseguenza anche l'usura dei suoi materiali...se la tratti bene ti dura un sacco di tempo:wink2:!!!
-
Quote:
private.47
cpt.. =) ma mi spieghi che cambia tra il 9 corto e il 9x21..? e perchè in italia è vietato..?
ne parliamo nella sezione "real steel", aprirò una discussione appostia. qui è fuori luogo, e non mi piace scendere troppo nei dettagli di armi vere quando si parla di asg. ;)
io stesso per principio, non possiedo nè compro asg delle quali posseggo la versione vera.
un pò per non confondermi, un pò per questione etica :)
-
Quote:
private.47
il 9x21 parabellum è considerato calibro da guerra
-
Quote:
corte
gesù cristo, ti prego, prima di sparare cazzate informati... che se faccio leggere il tuo posto ai soci del poligono, ci ridono sopra fino ad agosto...
tò, per tutti:
https://www.softairmania.it/showthre...ewpost&t=99499
-
Quote:
sniper silk
si trova sui 95 euro
e dove..?:sbav: io è 3 mesi che la cerco a quel prezzo, ma non si trova su nessun sito.. :(
-
Quote:
corte
il 9x19 è calibro da guerra il 9x21 è la versione civile:wink2:
-
ma è di plastica?! o metal?!