Visualizzazione stampabile
-
Re: M14
Quote:
Originariamente inviata da marcop68
il marui....
..non riesco capire perchè una ditta di questo blasone si ostina a fare fucili in plastica con ingranaggi in zama.
con la conoscenza e precisione tecnica marui potrebbero fare dei fucili altamente competitivi e perfetti (per quanto possibile)ripsetto a marche come g&g, g&p, vfc, classic ecc. che bene o male ci devi mettere sempre le mani mah!!!!
forse continua a farli in zama perchè funzionano meglio...di quelli che nascono con ingranaggi in acciaio e poi ci devi mettere le mani... :!:
la meccanica marui anche se qualitativamente peggiore risulta la più affidabile, le altre marche per poter vendere devono puntare sull'estetica.
la domanda dovrebbe essere invece..perchè la marui non migliora l'estetica? forse per contenere i costi/prezzi e non scordiamoci l'm14 che di estetica è già perfetta!
-
Re: M14
Quote:
Originariamente inviata da mescitore
Quote:
Originariamente inviata da marcop68
il marui....
..non riesco capire perchè una ditta di questo blasone si ostina a fare fucili in plastica con ingranaggi in zama.
con la conoscenza e precisione tecnica marui potrebbero fare dei fucili altamente competitivi e perfetti (per quanto possibile)ripsetto a marche come g&g, g&p, vfc, classic ecc. che bene o male ci devi mettere sempre le mani mah!!!!
forse continua a farli in zama perchè funzionano meglio...di quelli che nascono con ingranaggi in acciaio e poi ci devi mettere le mani... :!:
la meccanica marui anche se qualitativamente peggiore risulta la più affidabile, le altre marche per poter vendere devono puntare sull'estetica.
la domanda dovrebbe essere invece..perchè la marui non migliora l'estetica? forse per contenere i costi/prezzi e non scordiamoci l'm14 che di estetica è già perfetta!
le repliche cinesi si avvantaggiano di un costo di mano d'opera bassissimo.
le repliche marui invece pagano lo scotto della novità (studi e progettazioni, come quello della raffica a 3 colpi, che poi vengono regolarmente copiate) e della mano d'opera di assemblaggio specializzata (mai sentito di un marui mal spessorato).
-
quoto spiggy
test qualità? scarti? queste cose costano... ma incidono sulla fama di un'azienda... marui non si puo' permettere che un fucile appena tolto dalla scatola nn funzioni.. quindi investirà (e nn risparmierà i=s) molto di + di chi decide di sfornare 10.000 fucili al mese ad ogni costo.
-
scusate....provare a mettere una 9,6x1600 fly dite che nn la regge?????
-
Quote:
Originariamente inviata da giro
scusate....provare a mettere una 9,6x1600 fly dite che nn la regge?????
assolutamente no.
-
mannaggia....ero tentato :roll:
vorra dire che mi accontenterò delle sanyo race 8,4x2400
-
Quote:
Originariamente inviata da giro
mannaggia....ero tentato :roll:
vorra dire che mi accontenterò delle sanyo race 8,4x2400
le race sono 2000, le 2400 sono rc e la differenza si vede eccome.
-
si va behhh...la differenza c'è....ma dovrebbero andare bene
-
salve a tutti ragazzi...sono nuovo del forum..e per dirla tutta anche di fucili elettrici...ho appena acquistatoun marui m14 socom...l'estetica mi piace moltissimo..e a quanto pare...da come ho letto in tutti i forum..la meccanica altrettanto....volevo solo sapere...quanto dura la batteria originale? perchè vedo che tutti la cambiano...ad esempio viene consigliata la sanyo 8.4v 2400...ne ho trovata una su ebay da un venditore tedesco....a 30 euro...quasi la metà di quello che si trova su internet...ma il caricabatterie dove lo trovo? non si può usare quello che danno con il fucile vero?...grazie a tutti...scusate per la lunghezza sul post...ma sono gli unici punti su cui dovrei fare ancora luce... :roll:
-
di che parli?
con il fucile non danno ne la batteria ne il caricabatterie ne lo scaricabatterie.