e allora...sto messo malino...... io bene e buono....mai.... hihiiihhiihihih
Visualizzazione stampabile
Ciao Fratelli
@ MAV un grande abbraccio e sai che quando vuoi venire a trovarmi non hai bisogno di inviti formali ;)
@Somalo ... solo delinquente e disgraziato ;)
un abbraccio
Anch'io mi unisco al "coro"........
Mai conosciuto di persona, ma disponibilissimo e cordiale.....
Ce ne vorrebbero di più di persone come Alberto!!!!!!
Allegato 156406
AHAHAHAHAH...... scusami ma non ho resistito!!!!!
Ciao Fratelli
@Somalo appunto ..... disgraziato :)
un abbraccio
ci ho passato la mattina a lavorare insieme.... che spettacolo..... una persona così ne nasce una su un milione !!!
grazie albertone sei mitico !
Ciao Fratelli
@Marco: una persona così ne nasce una su un milione !!! .... il primo che fa similitudini con lo spermatozoo é un'uomo morto :)
un abbraccio
Buonasera a tutti! Voglio approfittare di questo Topic per un ringraziamento speciale al carissimo Lupo da parte mia e di michele. Con orgoglio, oggi, possiamo affermare di essere fieri possessori di un PTW e di poter entrare ufficialmente a far parte di questo fan club.
Ciò non sarebbe stato possibile senza l'aiuto del Lupo. Ci ha assistito nell'ordine del challenge kit (arrivati in 4 giorni anche grazie ai contatti con il fornitore che ha tenuto direttamente Alberto), in modo tale che nemmeno il proprietario dello stesso negozio dove ho comprato avrebbe potuto fare. Si è reso disponibile per ricevere direttamente a casa sua la spedizione del kit ed assemblare per me e per il mio compagno di team il nostro amato. Oggi ho avuto l'opportunità di conoscerlo e di vedere la famigerata Tana del Lupo. La sua disponibilità e cordialità non ha pari. Un enorme abbraccio da parte mia e di Michele. Ti prometto che appena saranno pronti ed in assetto da battaglia t'invieremo le foto dei nostri piccoli nati dalle tue esperte mani.
Ciao Fratelli
Piccola precisazione ... il Bighi che ha scritto non é Luca ma il fratello maggiore Matteo ... l'account Bighi é di Matteo ... é il Luca che mette le zampette ovunque ;) ... Luca un abbraccio
Matteo & Miky come si suol dire: benvenuti nella Famigghia e baciamo le mani :)
un abbraccio
li ho visti nascere i 2 challange :) che emozione !!!!