il chest in mimetismo simil-svizzero fa veramente vomitare. sapere chi lo produce? cmq per fortuna fino ad ora non l'ho mai visto addosso a operatori russi. mi sa che sia la solita trovata commerciale di dubbio gusto.........:-S
Visualizzazione stampabile
il chest in mimetismo simil-svizzero fa veramente vomitare. sapere chi lo produce? cmq per fortuna fino ad ora non l'ho mai visto addosso a operatori russi. mi sa che sia la solita trovata commerciale di dubbio gusto.........:-S
Quote:
questo è possibili che sia stato in uso?
potrebbe, si, anche se direi che il più diffuso era il classico chicom per caricatori ak che ho postato in prima pagina
pride sei un genio.
tropep cose sai! ma la cosa dei due rd54 come si realizza? grezzume puro.
pride, tu saprai rispondermi di certo, quei chest tipo chicom secodna serie che si trovano sulla baya ma in coloazione klmk, sono mai stati usati o sono solo prodotti recenti?
Perchè in foto non mi pare di averne mai visti..
Quote:
tropep cose sai! ma la cosa dei due rd54 come si realizza? grezzume puro.
oh si!un sacco grezzo come piace a noi! però cosa ti porta a fare la necessità eh? ingeniarsi per sopravvivere e questo è l'ennesimo esempio
yessss, prodotti recenti e mai visti addosso ad un operatore russo. Non so nemmeno chi li produce ma non mi attirano per nullaQuote:
pride, tu saprai rispondermi di certo, quei chest tipo chicom secodna serie che si trovano sulla baya ma in coloazione klmk, sono mai stati usati o sono solo prodotti recenti?
grazie mille.
troppo piccoli
azz
bè se a qucluno interessa solo a fini collezzionistici, li prenda pure allora....mi pareva troppo bello :asd: