Ciao! Innanzi tutto ottima recensione! E ti volevo chiedere una cosa: il cilindro qnti fori ha?
Grazie e Ancora gz!
Visualizzazione stampabile
Ciao! Innanzi tutto ottima recensione! E ti volevo chiedere una cosa: il cilindro qnti fori ha?
Grazie e Ancora gz!
4 fori :)
comunque ho trovato su internet sta roba qua e non avendo voglia di leggerlo tutto(è in inglese:)) ve lo posto che spiega un pò la nuova linea Energy: https://www.ehobbyasia.com/product_m...a%20Energy.pdf
avete mica visto in giro delle videorecensioni di questi pezzi o del gearbox completo?
io avrei intenzione di prendere il gb completo visto che lo danno a 190€. ho solo qualche dubbio sulle boccole e sul pistone. le prime di posso sostituire con quelle piene. il secondo ho paura sia come il pistone rosso....che ne pensato voi?
anche io penso di prendermelo per natale..
che problemi hanno le boccole? visto che devo aprirlo per cambiarci i cavi faccio in tempo a comprarci delle boccole nuove allora..
magari anche il pistone.. che alla fine non mi sembra per niente male.
Io sono mesi che aspetto na recensione ma leggendo in giro ho visto che gli ingra non sono ottimi, che molla e pistone sono isoliti quindi con i soliti problemi!
Poi, personalmente non lo prenderei, troppi soldi...
perdomani... cosa intendi per isolati?
I soliti, non isolati:)
Isoliti problemi...
haha^^
di quali problemi parli però?