vero, ma la prima volta non ci ho pensato :d
tu il 3d in area chi siamo lo hai, quindi non è per quello che mi da l'errore...aspettiamo la volpe :)
Visualizzazione stampabile
ciao red, si protrebbe aumentare i messaggi per pagina di 100 o più invece di un massimo di 40?
ps ora riesco a visualizzare le informazioni sotto l'avantar e sembra che non scatti più.confermo la storia dei messaggi troppi corti quando si utilizza la risposta rapida.
non funziojna la modalità "risposta rapida"
ogni messaggio che viene scritto nella lavagna della risposta rapida viene riindirizzato alla pagina della risposta classica eliminando il messaggio appena scritto in quanto dice sempre che il messaggio è troppo corto e deve essere di almeno 2 caratteri...anche se si scrivono tanti caratteri!
per i messaggi troppo corti: avete provato a pulire la cache?
succede anche a me... ma per cache intendi i cookie vero?
no la cache è la cache, vedi le istruzioni che trovi sotto i banner...
cmq per ora ho risolto togliendo la limitazione
stamattina erano 2 :dQuote:
i seguenti errori si possono verificare alla tua presentazione.
il messaggio che hai inserito è troppo corto. allunga il tuo messaggio ad almeno 1 caratteri.
hai diminuito la limitazione ma non tolto...
comunque se tu scrivi un post e poi ti da quell'errore basta che ritorni indietro e te lo ritrovi come era prima. a questo punto riclicchi su invia risposta rapida e questa volta te lo invia
edit: comunque non c'è più il quote direttamente sulla pagina? prima era così ma adesso è tornato come una volta, ovvero che ti apre una nuova pagina.
ah poi quando scrivi un post all'inizio ti andava a fine pagina (ovvero al post che avevi scritto) mentre adesso ti rimane in cima
tolto ogni cookie ed ogni cache... il problema persiste!
per esempio ho dovuto riscrivere sto messaggio 2 volte!!!!
ok capito si toglie questo plugin