Visualizzazione stampabile
-
Vedo che piace proprio sto fucile...io ancora non è che abbia capito proprio tutto quanto di sta stecca da biliardo...:) però devo dire che l'hop up funziona davvero da dio...e sembra davvero simile a quello del TANAKA per il funzionamento...ma è molto meglio regolabile...peccato solo che vada smontato tutto per regolarlo ogni giornata di giochi (ed io devo togliergli anche quell'ottica che ancora non ho ben compreso come mettere).
Ammetto però che dopo è un bisturi.
-
Il gommino originale però devo dire che fa pena
-
Beh Zal...fa fatto un pò riprendere...se non si vuole sostituirlo.
I lavori sono da fare come anche sul modello I: Gommino Marui, Molla nel J, Canna di precisione ben spessorata, mettere a tenuta il gruppo aria. Dopo è un bisturi.
Che canna hai messo su te?
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoftGunny
Beh Zal...fa fatto un pò riprendere...se non si vuole sostituirlo.
I lavori sono da fare come anche sul modello I: Gommino Marui, Molla nel J, Canna di precisione ben spessorata, mettere a tenuta il gruppo aria. Dopo è un bisturi.
Che canna hai messo su te?
Una Vanaras 630mm tagliata.
-
E come ti rende? Di che materiale è? Io l'ho avuta sul mio Mp5k ma qui le lunghezze sono un ''pelo'' superiori...da problemini di beccheggio oppure è solida?
PS: scusami queste domande ma mi incuriosiscono molto le vanaras.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoftGunny
E come ti rende? Di che materiale è? Io l'ho avuta sul mio Mp5k ma qui le lunghezze sono un ''pelo'' superiori...da problemini di beccheggio oppure è solida?
PS: scusami queste domande ma mi incuriosiscono molto le vanaras.
Montata sull' SVD devo dire che è ottima, non ho dovuto nemmeno spessorarla. Esternamente è leggermente più larga delle madbull ma decisamente più resistente e massiccia, come precisione sono rimasto veramente soddisfatto
-
Interessante, ne importerò un paio. GRAZIE!
-
ciao scusa se ti disturbo.......a mè questa dragunov piace da morire....ma un mio compagno ha "ereditato" una dragunov classic army elettrica.....e dice di nn comprere dragunov xchè hanno il problema k essendo lunghe fanno un pò da serpentone.....nel senso k si muovono molto....questo modello ha lo stesso problema????
e poi scs se nomino...ma è la stessa k vendono su semaforo no????????
---------- Post added at 15:10 ---------- Previous post was at 15:06 ----------
ciao scusami se ti disturbo.....a mè questa dragunov piace tantissimo....ma un mio comnpagno di squadra k sui fucili sà parecchio mi ha detto di nn comprere dragunov xchè essendo lunghe sono molto poco fisse...nel senso k si muove tutto.....lui ha una classic army elettrica....e ha questo problema......siccome questa è a molla ha lo stesso problema o è stabile? è bella compatta?
e scs se nomino ma è quella k vende su semaforo?
-
Una stretta alle brugole ed è solido come una roccia.
-
Avendo il dragunov ti posso dire che confermo quello che ha detto Lo_Zal una bella stretta alle brucole e non si muove più niente, consiglio che ti do se lo dovessi prendere, stringi bene la vite dove sta il recupero gas che è la vite che si allenta più frequentemente