Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, l'ho già chiesto ma non ho ottenuto una vera risposta...se invece di usare cavo tripolare si usano dei normali cavetti elettrici che succede? certo, invece di un cavo ce ne sono tre, ma basta fasciarlo con termo.....è una idea che può funzionare oppure è una cazzzata colossale? copme sapete di elòettronica non ci capisco una mazza
ora provo a cannibalizzare l'auricolare midland, vediamo cosa c'è di bello lì dentro...
-
certo puoi farlo...
ma i fili fasciati di termoretraibile non hanno la morbidezza di un cavo multipolare a parer mio meglio usare una cavetto apposito, magari un po più robusto di quello delle midland..
questo we ho finito il mio bowman...
funziona alla perfezione...
unica cosa, se recuperate lo spinotto doppio (o singolo delle modland) occhio a togliere la fibra di nilon intrecciata ai conduttori di rame del cavetto...
sennò farete una gran fatica a saldarli...
-
Vendo cuffia Bowman.
vendo cuffia "bowman", comprata su ebay usata ma funzionante ed in ottime condizioni.
usata dall'esercito inglese e da poco adottata da usmc e forze speciali americane.
recezione da cuffia hi-fi, e non dovrete più riempirvi di scotch per mentenere cuffie ed auricolari.
facilmente adattabile alle radio alan, basta sostituire il jack esistente con un jack stereo da 3,5mm maschio.
qualche tempo fà qualcuno ha postato lo schema per la modifica.
vendo a ? 65,00 più spese j+3.
spedisco foto agli interessati.
contattatemi mail a carmelogianni@tiscali.it
-
oi
ciao ragaz chi riescie ad assemblarmene una anche x me...x la midland 507...?? :d
graxie
-
non ho voglia di leggere le cinque pagine del post... :razz: ma che qualcuno vende le bowman? se si, sono molto interessato...
-
devi cercare su ebay per un qualcosa da modificare e al 99% delle volte usato.
se vuoi qualcosa di pronto e nuovo, vai su lightfighter.com o cerca "swat headset" su google. i prezzi lievitano notevolmente!
-
no... su e-bay lo sapevo... siccome mi era parso di capire che qualcuno del forum le modificava e vendeva...
boh.... :?:
-
si, io facevo modifiche però ho smesso dopo che uno mi ha contestato il lavoro: spedito funzionante, secondo lui non andava, ritornato da me funzionante. ho deciso di ridargli i soldi e di chiudere.
-
e questo bowman che ti è tornato che fine ha fatto? :oops:
-