Basta solo il gommino Hop up e al max il pressore.
Ogni fucile è un giocattolo a sè,quindi anche se il solito modello e della stessa mandata,magari uno a 1000 problemi,l'altro invece no...
Visualizzazione stampabile
Ciao mi è appena arrivato questo fucile dall' estetica direi che è fantastico. Ti volevo chiedere se ci montassi sopra una lipo 7,4 V 2200 mAH, la raffica va di più???? ho qualche problema con il vano copri hop up. Quando tiro la cosetta sopra il calcio, la quale è molto mobile, non si apre il vano... per aprirlo devo tirarlo un po' di volte... l' attacco della batteria è mini o normale? la lipo che ho intenzione ha l' attacco mini, è possibile sostituirlo??? quanto misura in Joule???? Grazie!
ce scritto che lo ha pagato 135 euro, dove posso trovarlo a questo prezzo?
mi dispiace ma al giorno d'oggi i prezzi sono aumentati...
minimo ti costa 165.......
se riesci a trovare un negozio che ce lo ha disponibile...
in che senso se riesci a trovare un negozio che ce lo ha disponibile? è difficile trovarlo? in un negozio a 40 kilometri da me lo hanno a 158 euro( ho visto il catalogo sul sito ma domani gli telefono per sapere se ce lo hanno disponibile)
ne ho uno uguale anche io... per ora ha solo due giocate domenicali sulle spalle ma si è comportato dignitosamente! nelle raffiche più lunghe ho rilevato mancanze nell'alimentazione con passaggi a vuoto... vi aggiorno se escono problematiche.
anche io stari pensando di prendere un m4 s-system ma non so che marca scegliere tra dboys, A&K, Golden Bow mi potete aiutare???
GRAZIE
mi ero dimenticato di questo post ....anche la 3^ giocata è andata come le altre.
Funziona bene se non si considerano i saltuari vuoti al 99% dovuti al caricatore.
Per il prezzo al trovano... conviene di sicuro. Facile anche mettere le mano dentro visti i numerosi tutorial in rete.
mi potete aiutare che dovrei fare l'ordine prima possibile.....