ho visto! adesso però devo scappare, casomai ci sentiamo prossimamante!
Visualizzazione stampabile
ho visto! adesso però devo scappare, casomai ci sentiamo prossimamante!
davvero, tutti medici e ingegneri!
io studio lettere alla sapienza (ovviamente non classiche, o facevo prima ad ibernarmi =o)
università degli studi di trento.
corso di laurea in ingegneria edile architettura ii°anno...ma è come se fossi al primo :cry3:
troppi ingegnieri.... ahahah w il manager del futuro... io :dotto:
se non ci fossero gli ingegneri che creano nuove cose e che fanno la tecnologia, vorrei vedere cosa gestireste voi manager!!!!!!!!!! :tie2:Quote:
Originariamente inviata da narayan
scienze dei materiali, padova... 1° anno
(pod tu che fai lingue orientali a venezia conosci per caso un trevisan?? jan)
ma un ingegnere difficilmente sa fare marketing come un economista, o redigere un bilancio come un ragioniere, o parlare spagnolo col cliente argentino, o organizzare una trasferta all'estero per i tecnici, o disegnare velocemente come un perito meccanico... ogni lavoro è fondamentale per il semplice fatto che esiste... deve ancora nascere la persona che sa fare tutto, e per fare le cose fatte bene servono tutte le competenze, ognuno da il suo... :wink2:Quote:
Originariamente inviata da shark86
architettura ....siracusa .....fuoricorso :oops:
questo lo so perfettamente e se è per questo pure i cosiddetti "zappatori o i manovali" che per tradizione sono considerati (sottolineo considerati) con un basso livello di istruzione, sono fondamentali, la mia risposta era ironica forse l'hai fraintesa :giggle:Quote:
Originariamente inviata da stiff
2° anno di ''giurisprudenza''...cattolica di milano... :oops: