S U P E R L A T I V O.
ne realizzeresti uno su commissione?
Visualizzazione stampabile
S U P E R L A T I V O.
ne realizzeresti uno su commissione?
grazie Gigibello!
se ne può parlare :)
a presto,
FOmh
mamma mia è oltre il bello, sto perido sto in fissa col valnonmi ricordavo l'avessi fatto così bene è addirittura meglio del vintorez! provo ridarti rep!
Grazie Troncos! da quando ho ricominciato a giocare a Stalker sono in fissa anch'io :)
In realtà qualche modifica l'ho fatta, a volte a mente fredda si trovano soluzioni che prima sembravano irrangiungibili
Ho sempre i disegni e le dime, se trovi un tornitore ;)
a presto,
FOmh
bellissimo lavoro, ottimo,
però è bruttissimo:cucu:
non mi piacciono questi tipi di fucili, ma l'ottimo lavoro eseguito fa si che ti arrivi una bella rep+ e dei sinceri complimenti;;)
allora partendo dal fatto che io ho porvato e per mancanza di tempo sono tornato su un altro custom top secret a me aggrada il vss ad un mio compare questo parliamo di moneta saresti disposto a realizzarne 1ed 1?
:allah::allah: mamma mia che spettacolo :-) altro che costum con m4 con un dot e una maniglia..ma sarei tentato anche io di chiederti un lavoretto su commissione (ovviamente dietro lauto finanziamento)..
Ciao ragazzi,
innanzitutto grazie a tutti per i complimenti!
per le commissioni, se ne può parlare.
Per ora sto discutendo di una realizzazione , mandatemi PM nel caso e vediamo di trovare una soluzione, eventuali tempistiche vi avviso subito che NON saranno brevi.
Inoltre, al momento sto lavorando sul...bizon
:)
a presto,
FOmh
Bellissimo e' perfetto ottimo lavoro, rep+ in arrivo!