no, ma nemmeno con una che se si accende è gia tanto
Visualizzazione stampabile
se ne si fa una questione di soldi... allora non si è letto abbastanza.
dipende come si vuol giocare se uno deve fare un torneo si prepara al meglio e per ogni evenienza, se vuol divertire la domenica porta quanto basta
infatti ghigno, si sta andando verso la pura "escalation" di prezzi....
mah.!!
l'autosufficienza nel campo da gioco di casa o sopratutto in un torneo la si può avere come uno desidera....però :
se hai sete e non hai la borraccia o la camel ....sono ...zzi tuoi
se ti si scarica la batteria (dot- radio- fucile) te ne torni a casa
se metti o usi protezioni inadeguate o peggio fai da te e, ti fai male, ...sono stra ...azzi tuoi e in più non ti ripresentare da noi .
per questo noi invitiamo sempre a mettere in primis nel proprio equipaggiamento personale :
1- dei buoni anfibi
2-dei buoni occhiali
3-una buona mimetica
4-dei guanti adatti allo scopo
questa e' la base per giocare in sicurezza!
se mi si presenta uno in scarpe da ginnastica , semplicemente non gioca!
nel bosco o sulle rocce è più facile di quel che si creda prendersi una storta o peggio.
ripeto , l'equipaggiamento base è necessario e deve esere di buona qualità , perchè la propria sicurezza è impagabile.
quanto basta ovver
giacca calda in inverno insieme ad altri capi di abbigliamento appropiati, caricatori, bb, batterie di riserva, radio con auricolare, maschera, asg, multiuso, nastro isolante, guanti, h2o+ cibarie, e in 20 secondi ti ho tirato fuori qualcosina di piu di un saccheto di bb
se si scarica il dot lo togli e usi le antiquate "tacche di mira":doublekiss::doublekiss::doublekiss:
ovviamente parto da questa squallida battuta per esprimere la mia mesta opinione...ovvio che avere un buon equipaggiamto aiuta sia a tener tutto in ordine...aumenta il livello di protezione...poi c'è chi vuole e puo spendere 300 euro e chi no...ma un livello minimo deve essere obbligatorio...!!!!:2gunfire::2gunfire:
ma chi ha detto che tutti devono usar elo stesso vest??!!
cerchiamo di rispondere restanto it.
uno che gioca con le cose in tasca e ci gioca così da almeno 2 o 3 mesi, sicuramente non si è appassionato più di tanto, e non vuole comprare quello che serve per essere autosufficenti e comodi.
dall'estrazione del caricatore in manierà più proficua e portarsi il bere in maniera più comoda.
dal avere quello che serve per non dipendere dagli altri, al esser almeno un pò bello da vedere, per non far perdere la fantasia a chi ti sta guardando...poi ognuno si faccia il suo film.
se posso dire la mia umile opinione per un contesto "medio-alto" oltre all'equip base:
-protezioni viso
-anfibi
-asg
ci vogliono per forza:
-almeno 2 caricatori in +
-un posto diverso dalle tasche dove mettere i caricatori
-una mimetica...non un vistito di colore mimetico
-una batteria di riserva
-un paio di guanti
il resto è sicuramente utile ma non basilare....cmq come già detto da altri prima di me...non è tanto importante la marca...ma il fatto che ci siano o pure no....