Grazie mille Thyco!! Gentilissimo:eek:
Comunque ho trovato un windproof nuovo di una ditta(almeno credo ditta), Combat UK, sarà valida?
Bradley.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille Thyco!! Gentilissimo:eek:
Comunque ho trovato un windproof nuovo di una ditta(almeno credo ditta), Combat UK, sarà valida?
Bradley.
Se cerchi Windrpoof smock 2005 su Ebay ti vien fuori materiale issued, costa poco ed è validissimo!! ;)
io ho un jacket simile al windproof smock pubblicato da Choozo usato con collo tagliato a mano dal suo utilizzatore (semra una maglietta girocollo, per capirci) subito sopra agli occhielli per il cappuccio ed il tessuto è simile al ripstop, ma coi quadratini molto in rilievo..è qualcosa di particolare? lp presi a pochissime sterle, sulle 7 o 10, sulla baya qualche anno fa...
etichetta:
https://img692.imageshack.us/img692/6388/dsc02920l.jpg
E' il vecchio smock S95, in ripstop appunto!! E' uscito di scena ormai da anni, ma è un capo tuttora molto valido!! ;)
grazie ragazzi! io lo trovo stupendo comunque:D
Riesumo la discussione per aggiungere che il mio S2005 non ha taschino sulla manica, ma tre striscie di velcro OD orizzontali, su entrambe le maniche. Non è l'unico che ho visto in giro. E' di produzione o un'applicazione successiva?
Si, è l'ultimo modello distribuito nei mesi precedenti l'entrata in servizio della MTP! Si vede(va) spesso utilizzato insieme al mod. precedente con taschino...
Ottimo, grazie dell'informazione!
:)