Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ulisse_76
:allah:la voglioooooooo meravigliosa
chissà se ha la ghiera da filettare sulla filettatura per proteggerla quando non e montato il silenziatore
forse non avete capito ma l'adattatore è rimovibile come quello della army m9, cioè quando non si utilizza si svita e rimane internamente la filettatura femmina nell'outer barrel.
-
avvistata in un sito spagnolo già da tre giorni, prezzo altino...160 euro
in italia ancora niente, su un sito di news ho trovato la seguente frase "la pistola più desiderata del 2010" e poi anche "disponibile in due settimane in tutto il mondo"
sono quasi passate, ma come diceva un utente che non sto ricordando, dopo la befana sicuramente arriverà anche qui :)
:robot:
-
Quote:
fantasma86
avvistata in un sito spagnolo già da tre giorni, prezzo altino...160 euro
in italia ancora niente, su un sito di news ho trovato la seguente frase "la pistola più desiderata del 2010" e poi anche "disponibile in due settimane in tutto il mondo"
sono quasi passate, ma come diceva un utente che non sto ricordando, dopo la befana sicuramente arriverà anche qui :)
:robot:
per me gia da settimana prox si vedrà qualcosa... stay tuned :d
-
bella ma nn mi fa impazzire
-
raga si sa niente se si possono usare i caricatori a co2, perchè se si possono usare sarà il mio prossimo acquisto, in attesa di nuove info
-
Quote:
momo 89
raga si sa niente se si possono usare i caricatori a co2, perchè se si possono usare sarà il mio prossimo acquisto, in attesa di nuove info
adesso faccio harakiri per davvero...
-
Quote:
popror
adesso faccio harakiri per davvero...
ahahahhahha!!!
-
bellina la beretta inzuppata nel caffe e latte..
-
Quote:
caligola
bellina la beretta inzuppata nel caffe e latte..
...cappuccino, caligola, che a noi italiani garba di più! :asd:
...comunque...carina esteticamente, ma fà davvero troooppo "fast"... e poi bho, sarà che la "berettona" nazionale io ce la vedo solo nera o silver per tradizione iconografica... :asd: quindi non la prenderei mai così. ancora ancora la colt in tan ci penserei, ma la beretta... naaaaaa.
-
Quote:
rx-7
...cappuccino, caligola, che a noi italiani garba di più! :asd:
...comunque...carina esteticamente, ma fà davvero troooppo "fast"... e poi bho, sarà che la "berettona" nazionale io ce la vedo solo nera o silver per tradizione iconografica... :asd: quindi non la prenderei mai così. ancora ancora la colt in tan ci penserei, ma la beretta... naaaaaa.
hehe, e' vero... e' che io bevo solo caffelatte freddo ;)