Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
santidassunder
anche se ad osservare bene l'immagine sembra "digitale",non vorrei fosse una bufala...
l'immagine come ho detto su è un 3d (rendering) neanche tanto dettagliato.
bufala oppure no, questo è presto dirlo... della mg42 si dava l'uscita in dicembre 2009 e c'erano tanto di foto ma non vi è traccia... ergo di conseguenza il ppsh-41 è ancora un'asg mooooooooooolto astratta.
-
si è digitale, appunto è un cooming soon
-
io da loro voglio l' fg42, l' mg42 è un pelo esagerata(ma giusto un pelinoino;-))
-
no, ma perchè? una mg si porta con eleganza sia dentro che fuori casa dai ;-)
scherzi a parte, io dei cinesi non mi fido. quando lo vedrò in foto, con un prezzo sotto e la scritta a fianco "in stock" allora vorrà dire che è uscito. prima ho paura che sia solo un sondaggio di marketing.
-
beh pure io voglio allora una dp28 e una pkm...speriamo che si sveglioni sti cinesi e comincino a produrre qualche novità non i soliti colt e ak in 10000 versioni diverse.
-
@alex89 :"beh pure io voglio allora una dp28 e una pkm...speriamo che si sveglioni sti cinesi e comincino a produrre qualche novità non i soliti colt e ak in 10000 versioni diverse." ....................finalente qualcuno he mi ascolta allora............è giunto il momento che si rinnovino...al posto del solito m4a1 o del ak47 si può fare un fg42 un mp9 o un pks..almeno risvegli il mercato e proponi armi "alternative"...........
-
mi è stata riferita la voce, e sottolineo voce, che il governo cinese abbia imposto di rispettare i regolamenti circa copyright sotto pressioni di aziende come la cybergun (che è quella simpatica azienda che impedisce la produzione dell'amato beretta vista che ne detiene i diritti e se li tiene!)
di fatto potrebbero essere riprodotte asg rispecchianti fucili in produzione da piu di tot anni (20-30).
in ques'ottica l'ak47, m14, g3 e tutte le www2 sarebbero riproducibili senz il copyright.
se, e sottolineo se, questo fosse vero ecco perchè agm si sta buttando totalmente sul ww2 con questa nuova proposta.
confermo la voce, e ripeto voce, che da febbraio dovrebbe ricominciare il regolare flusso dalla cina. ormai i negozi sono vuoti e con le ferie non rischiano le spedizioni. quanti scarti ho visto vendere in questi mesi...
-
in cina è illegale fabbricare riproduzioni di armi in scala 1:1 , tutte le ditte da noi conosciute come dboys, agm ecc producono giocatolli e nel retrobottega asg , adesso da quello che so sono tutti fermi e i controlli del governo ci sono ancora , le uniche ditte che lavorano sono quelle in zone salve come taiwan e
hk , nessun problema di copyright o altro. poche storie sè si spostano dalla cina producono ma sorge un altro porblema lavorare ad hk o in taiwan farà lievitare i costi di produzione e non di poco quindi bisogna solo vedere com'è si evolve la situazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
dhave
mi è stata riferita la voce, e sottolineo voce, che il governo cinese abbia imposto di rispettare i regolamenti circa copyright sotto pressioni di aziende come la cybergun (che è quella simpatica azienda che impedisce la produzione dell'amato beretta vista che ne detiene i diritti e se li tiene!)
ecco a chi dare la colpa:rofl:
se è così però i cinesi verranno spinti a produrre repliche diverse dal solito, cosa che gia stavano iniziando a fare però, sperem
-
si, però sta voce che cita il buon dhave pare avere un fondo di verità. infatti si cominciano a vedere ciufili mai visti da nessuna parte, o di fantasia pura tipo thunder maul e cose così.
inoltre, a chi dovrebbero pagare i diritti per uno stg44? alla haenel? (che se non erro è stata rasa al suolo :giggle:)