Visualizzazione stampabile
-
o_o!!! certo però che sei pagine di topic!! xd vabbe ragazzi allora quindi la golden bow per un super super noob come me puo andare bene....allora fatemi una piccola lista di fucili golden bow belli sia esteticamente che come performance.....e magari ci mettete pure il prezzo ve ne sarò grato
-
Quote:
Originariamente inviata da
gabrieleviscont
o_o!!! certo però che sei pagine di topic!! xd vabbe ragazzi allora quindi la golden bow per un super super noob come me puo andare bene....allora fatemi una piccola lista di fucili golden bow belli sia esteticamente che come performance.....e magari ci mettete pure il prezzo ve ne sarò grato
comincia con leggere le recensioni..;-)
-
Quote:
gabrieleviscont
il bello è solo questione di gusti...30 mt son sempre 30 mt salvo asg proprio giocattolini ( vedi tuo precedente acquisto), per il resto buona ricerca su sam o nel web oppure chiedi ad amici. trovarsi sempre la pappa pronta non è bello
-
lol grande!!! anche sè.....sono spaventato.....ogni cosa che mi sembra carina.....subito interviene qualcuno che mi dice "questa asg è una mer**" e io...ç_ç....almeno così non sbaglio....e poi i miei amici non fanno altro che aspettare me per prendersi una asg anche loro...magari per iniziare questo sport insieme....per adesso mi diverto col plasticone!! xd
-
di golden bow ti consiglio il g36 che è fatto veramente bene....
-
secondo mè prendi ò,uno stubby oppure un hk 416 full metal tutti e due comunque!
-
già la golden bow ha fatto bene il g36 e il 416 a parer mio ...io possiedo il g36 golden bow e guarda non ci ho messo mani dentro ma è sotto il j., rateo di fuoco da far paura, spara lontano e preciso (nei limiti del asg low cost) ed è totalmente compatibile con i pezzi maui o classic army che offrono lo stesso identico modello al doppio del prezzo...quindi secondo me ti prendi un low cost e poi ci metti parti,pezzi o meccanica delle marche più famose, se compatibili..occhio però che i cinesi fanno lo scherzetto di vendere repliche overj e quindi fuori norma...
-
le considerazioni sui low cost sono ottime se ti paice la serie ak ti consiglio anche la serie ak della cyma che nn è per niente male
Quote:
eotech
maui o classic army che offrono lo stesso identico modello al doppio del prezzo
regà me viene il dubbio avete mai toccato un fucile classic army???
-
io i low cost li lascerei dove sono almeno se ti è possibile.
ti spiego:
ormai c'è un eterna guerra tra i favorevoli e i contrari è un po come chiedere se è meglio pc o mac, cioè dipende con chi parli.
il primo acquisto è sempre molto difficoltoso, le opzioni sono svariate infinite e i dubbi sorgono ogni giorno; io dalla mia esperienza (anche se non ventennale) ti consiglio un marui usato da un utente del forum.
-
ricorda che la golden bow potra andar bene a un "super super noob" come te,ma è anche ritenuta super super anche da persone "non super super noob":wink2:...cioè cè gente che gioca da anni,con il golden bow e lo ritiene super (io il mio lo adoro)