ciao a tutti ho uno steyr aug a2 della classic army con montato sopra un ottica tasco3x9-40 cosa dire sono innamorato di sto fucile......
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho uno steyr aug a2 della classic army con montato sopra un ottica tasco3x9-40 cosa dire sono innamorato di sto fucile......
anche io sto cercando un' ottica, mi hanno consigliato quelle delle bancarelle polacche perchè buone e economiche, secondo voi va bene?
ma ti dico la mia la ho pagate 40 euro con gli anelli da un mio compagno di squadra e mi trovo benissimo
anche a me i miei compagni di club hanno consigliato d'andare dai polacchi e tra tante ciofeche trovi delle ottiche magnifiche a prezzi bassissimi...
sinceramente al mare c'era una bancarella di un indiano che vendeva le ottiche allo stesso prezzo di quelle di zona militare: da 20 euro la più scarsa alla migliore 50 euro...
a me hanno detto che logicamente non te le danno a 10 euro ma tipo un'ottica buona da 100 euro la la trovi a 50...quindi io sono dell'idea che prima di prenderle da internet,quando mi serviranno,farò una capatina ai polacchi che sono ad una mezz'oretta di macchina da casa mia...conviene sempre!!
ma è inutile avere un ottica da 50 € poi ti arriva il pallino e si rompe il vetro...........comunque penso che siamo off topic :ot:
quindi apri magari un topic al riguado così rispondono in +persone
anche frana è del gruppo. steyr aug tutta la vita! (ma anche psg1!)
posso mettere l'icona del fan club nella mia firma?
io a 10 minuti se quando vado a lavorare li trovo compro un binocolo e l'ottica!Quote:
Originariamente inviata da x85angelo
ciao a tutti
sono nuovissimo
da ieri ho anch'io questo stupendo fucile e non vedo l'ora di usarlo