mai provati i classic....
ma con g&g 450bb non perde un colpo
Visualizzazione stampabile
mai provati i classic....
ma con g&g 450bb non perde un colpo
stesso problema mio i caricatori ics guarder marui e g&p ballano abbastanza glialtri non ho provato...per il pescaggio... o usi i marui.... o metti una t hop up systema
:ops:io ho un caricatore g&g thermold come questo per intenderci:
https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=12355
ed è il primo che mi dà problemi...
e per risolvere il problema del ballare dei caricatori esiste una soluzione?
c'era una guida per spessorare con il nastro adesivo in giro....
prova a ricercare (spessoramento caricatori...)
e serve una guida?? :)Quote:
c'era una guida per spessorare con il nastro adesivo in giro
se non ricordo male si spessorava la finestra di aggancio.....
la guida potrebbe servire......
io ho fatto un due giri di nastro ed andavan su perfetti..ciao
che dire.. sta recensione mi ha fatto innamorare..ora vi tempesto di domande :d
-innanzitutto dove lo hai comprato con i loghi usmc (da saddafà lo hanno solo dei navy seals)?
-che batterie mi consigli per il paracanna?
-quali caricatori?
-poi visto che vorrei metterci un dot volevo sapere quanto può dare fastidio il delta di mira una volta tolto il maniglione...
thx per le risposte :p
smontato pezzo per pezzo... per via di un problemino al griletto..(innescava troppo tardi..stringere contatti ). allora........ il fucile e ben fatto......powerbox di ottima farrura ingranaggi..molto solidi..boccole cuscinettate autolubifianti..e spessori in rame ! gruppo elettrico diverso..dal sistema marui...cioe contatto uniko ! reggimolla cuscinettato interamente in metallo....pesa il doppio del g&g....gruppo aria fantastiko..un tenuta asurda..e spingi pallino antivuoto i metallo...0.5 cm piu lungo di quelli normali...(??!!..nn ho capito perke ) ! la sorpresa e stata..la molla....era piccolissima..piu corta di una originale marui..... resta il fatto ke il fucile e al filo del joule ! unika nota dolente..e ke nn e poko...le viti del power box sn stella....e su otto 3 era difettate..e per aprilrlo...lho dovuto portare da un tornitore..cn trapano a muro....per mangialrle ! questa unika nota dolente...anke se cn quello ke costa..2 viti migliori potevano metterle............!