Un altro programmino interessante e che uso da 2 vite è Goldwave ...provatelo :D
Visualizzazione stampabile
Un altro programmino interessante e che uso da 2 vite è Goldwave ...provatelo :D
Infiltrato, con i LED spenti e luce naturale com'è la situazione?
Cmq se hai usato LED commerciali e non industriali è normale che alimentati via USB abbiano vita breve, la loro tensione di alimentazione è intorno a 1,3V... USB è 5V metti una restistenza.
Ombra23, se non ricordo male Goldwave è un SW a pagamento, quindi il crono non sarebbe più gratuito, giusto?
jtore , non esistono SW a pagamento esiste INTERNET
Io lo so...
Ma tu lo sai che esistono anche gli anni di galera?
E i milamila gnurli di multa?
Ovviamente non ne auguro a chi scarica dalla rete, così come non auguro agli operatori delle SWHouse, a quelli dell'industria discografica ecc di rimanere senza lavoro perché nessuno ne paga i frutti.
Tra l'altro se non vado errato parlare di SW 'piratati' è vietato dal regolamento di SAM, quindi...
FINE OT
Ma io non ho parlato di SW piratati ne di scaricarli illegalmente.
Goldwave è un programma a pagamento molto buono.
Poi che per me non esistano software a pagamento è un altro paio di maniche. non ho invitato nessuno a scaricarlo illegalmente , ne indicato il mezzo per farlo ....
Però non facciamo ora i moralisti ... vorrei pur vedere il tuo computer se non ha dentro mp3 scaricati dal mulo. Nnamo , su!
Per altro pur acquistando goldwave , l uso per realizzare un crony sarebbe gratuito......non credo che si spendano dei soldi per acquistare un SW per realizzare solo il chrony , a sto punto si comprerebbe un chrony bello e fatto.
Io uso Goldwave per svariati servizi e quindi , pagarlo ci puo stare , poi lo sfrutterò anche per il mio chrony.
Comunque , per tornare assolutamente in topic , ho solo indicato un alternativo ottimo programma , molto prestante e semplice da usare.
.....dimenticavo .....SICURAMENTE tu usi il pc con LINUX , vero ? :D
Allora , ragazzi,
Ste cappero di fototransistor è un macello trovarli.
1. non li trovo
2. mi chiedono il codice , altrimenti non sanno cosa prendermi
ho detto che va bene qualsiasi npn e mi hanno insistito con la storia dei codici.
Suggerimenti?
alternative?
Io farò la prova con quelli smontati dal mouse...
Il 'progetto' originale è fatto con quelli smontati da una stampante...
Ovviamente ti dirò se funzionano o meno ma conoscendo i miei tempi di reazione farai prima a dirmelo tu ;-)
Ps, uso MAC personalmente e Win al lavoro, Lightux per recuperare qualche vecchio scassone... quello che c'è sul mio PC non lo sbandiero qui. Comunque non volevo nè accusare nè litigare e sono anche aperto al dialogo. Ma magari in PM che siamo già andati OT... Baci!
Al limite
il problema è un altro ....
1. i mouse sono solo quelli " a pallina " che hanno i fototransistor , vero?
2. Tutte le stampanti ne hanno un paio?
3 . ma qualcuno mi vuole allegare una diamine di foto di un fototransistor ricavato da un mouse o stampante per favore???? non ho neanche idea di che forma abbiano
Jtore - con la luce normale nessun segno di vita, solo con i sui ir, funzionanti tutti e due, controllato con la telecamera. semai mi conviene comprare 2 fototransistor in un negozio di elettronica o cerco di sistemare la mia situazione???
Ombra23 - guarda i fototransistor-fotodiodi con relativi led sono quelli messi ai lati della barra che la pallina del mouse fa girare, quelli con tante alette che sembra un mulino, di solito neri fotodiodi, quelli bianchi sono i led
ps se ho detto castronate scusate!:allah:
avete modo di allegarne una foto?
I led IR li ho comprati ...... mi mancano solo sti maledettissimi fototransistor