bella recenzione...e sopratutto bello schippo,sarei interessato ma purtroppo non conosco il nome di questo "famigerato" negozio..un anima pia che mi manda un messaggio in pm???
Visualizzazione stampabile
bella recenzione...e sopratutto bello schippo,sarei interessato ma purtroppo non conosco il nome di questo "famigerato" negozio..un anima pia che mi manda un messaggio in pm???
oggi è arrivato pure a me! (ovviamente dannatamente overj...ma mi sto gia adoperando per il cambio molla)
wow è fantastico...altro che vsr 10!
ora devo scoprire se i caricatori della ca sono compatibili o meno...non so che farmene del suo caricatore da 240 con effetto marachas incorporato.
devo anche ingegnarmi per colorare i numeri della tacca di mira di rosso come sull originale.
scusate ma anche a voi il pistone si mangiucchia il sistema di scatto?
io ogni tanto trovo rimasugli del metallo consumato!
allora.. mi sono appena arrivati i caricatori della classic army. sono compatibili con il dragunov della king arms/atoz ma non con questo, vanno prima modificati. l'operazione richiede dremel e 5 secondi a caricatore. ho fatto una sorta di guida, appena trovo il cavetto di questa maledetta telecamera vi posto tutto. ripeto, adattare i caricatori classic army è una fesseria!
nicola "hawkins" pala
ottimo hawk...avvisaci anche qua sopra quando la posti!!!
come spara!?