Visualizzazione stampabile
-
unica pecca della meccanica, parlando da possessore di questa meravigliosa asg, è il cilindro, almeno per quel che mi ha detto un amico esperto. il cilindro è identico sia per il canna lunga che per il canna corta, il canna corta esce al filo del joule difatti ne abbiamo provati 2/3 in un negozio san marinese, mentre il fratellone a canna lunga sta poco sotto i 90. le differenze saranno minime poichè quello che il lungo perde in potenza lo recupera con la canna lunga, però visti i 400 euro potevano operare meglio.
personalmente ho preferito prendere il canna lunga per una modifica del cilindro in futuro, ma posso dire che tuttora mi trovo soddisfatto dell'acquisto, l'estetica è da urlo e la meccanica sembra (dico sembra perchè internamnete non è stato aperto) ottima per i pochi colpi sparati.
-
l'ho preso oggi in quel di vimodrone. la mia indecisione se acquistarlo oppure no è durata 20 secondi. dopodichè ho accoltellato il portafogli e l'ho portato a casa. replica davvero superba, non occorre dire altro.
-
la replica è molto bella ed interessante , per gli amanti del real stel va segnalato che zm weapon non esiste più come lr300 , progetto diventato ttr con marchio para usa dopo aver assorbito la zm stessa
-
para usa ha acquistato la licenza del sistema, la zm esiste ancora, a quanto mi risulta.
-
la cosa è molto probabile ma sembra abbia abbandonato il progetto lr300(cedendo i diritti appunto alla para) non partecipando più hai concorsi per le forniture indetti dall'esercito , poi in effetti non si hanno notizie certe e sicure
-
in effetti il sito della zm vende lr300 non nella sua forma da noi conosciuta , è pesantemente modificato ma esiste anche come kit upper receiver da montare su tutte le piattaforme colt
se però vuoi comprarlo sorpresa : i dati sono quelli della para usa
-
e' quello che ho scritto: para usa ha acquistato la licenza del sistema, quindi se vuoi uno zm lo comperi con il marchio para. l'arma è quella.
-
preso oggi a in un negozio a gallarate..... ha appena aperto e li ha tutti a 390€ .... mai speso soldi meglio di così.......
-
qualche prova sul campo??
le sue prestazioni sono all'altezza del prezzo?
sono davvero stuzzicato da questa replica e ci sto facendo un serio pensierino...
-
domani lo dovrei provare in campo, vi farò sapere