pigiama!?!
ma siamo rimasti al 1500?
Visualizzazione stampabile
pigiama!?!
ma siamo rimasti al 1500?
ognuno ha le sue tecniche, e se funziona... perchè no?
"quelli veri" non si fanno tutte le seghe mentali dei softgunner, e ci scommetto una mano che qualcuno va in missione sui monti afghani col pigiama sotto la mimetica perchè sta meglio così.
quella, al contrario del softgunner medio, è gente che bada al risultato, mica a quanto costa quello che si mette addosso...
il softgunner medio invece crede di stare più caldo (e il bello è che si sente veramente più al caldo) spendendo 100 invece di 10.
non capite che soddisfazione è stata leggere che il pile di decathlon va molto bene, dopo che sono stato guardato per anni con gli occhi sgranati dai puristi del "military issued".
come se tutti quelli che spendono milioni di righe in questo forum su quale sia il pile migliore e quello più usato, vivessero dentro le mutande di ogni militare impegnato nel mondo.
semplicemente ridicolo.
ovvio. quando ad inizio giocata ti vai a vantare di aver speso 150 euro per una maglietta termoisolante, non ti si scalda il cuore? xd
a me invece si scalda il cuore e tutto il resto una bella canottiera invernale, quelle a mezze maniche di lana, un buon lupetto in cotone o qualcosa di simile in pile, la camicia della mimetica e il buon caro vecchio tattico che ti riscalda dopo 10 metri di camminata.
corretto, ognuno ha le sue tecniche, non sempre è detto che siano corrette o migliori.
btw, che quelli veri usino il pigiama, mi fa davvero sorridere.... quelli veri non hanno problemi di equipaggiamento, quelli veri la roba gliela danno di corredo.
btw un lev1/2 in polartec, costa nulla, spesso meno di roba della decatlon.
io ho speso rispettivamente 12 euro per un lev1 completo e 8 euro di un lev2 solo giacca.
il pigiama sotto ai pantaloni è e rimane una vaccata.
io ho sempre usato una tuta tecnica della puma sia per il pantalone che per la parte superiore da mettere sotto la camicia della mimetica, oppure usare la under armour invernale sotto le maglie combat
concordo riguardo al discorso decathlon.
uso da tempo le loro magliette per il sudore e di recente anche il pile.
con le prime non c'è stata una volta che mi sono ritrovato col corpo sudato, tutto il sudore finiva sulla giacca della mimetica (o sulla maglietta quando vado a correre), il pile invece tiene molto caldo, andando a correre in questi giorni mi è già capitato di dover tirare su un pezzo le maniche perchè avevo caldo.
sul discorso "issued" ci sarebbe parecchio da scrivere, non potendo testare ai loro livelli le nostre cose è difficile dire se funzionerebbero realmente così bene dopo settimane di stress ininterrotte.
quelli "veri":
https://www.timesonline.co.uk/multim...o1_556039a.jpg
non è questione di "problemi" è questione di quello che ciascuno trova più comodo. e noi semplicemente non possiamo sapere cosa trovino più comodo i militari al fronte.
per quel che ne sappiamo noi potrebbe essere che il materiale di corredo venga usato per pulire le canne degli m16.
sarebbe veramente da ridere, vedere la corsa dei sofgunners all'acquisto dei pigiami una volta che dai pantaloni di un seal sbucasse il lembo di un tessuto con gli orsetti.
:giggle::giggle::giggle::giggle::giggle::giggle::g iggle::giggle:
beh wotan, da quando lo dicevi tu, sono stati fatti passi da gigante, considerando che di anno in anno vengono migliorate la fattura e il materiale di ogni capo civile, era facile che dove il materiale militare era sarebbe prima o poi raggiunto da prodotti economy anni e anni dopo.
ma metti a confronto prodotti woolpower e decatlon...scoprirai abissi.
beh a questo punto mi state facendo cambiare idea, se si trovano lev1+lev2 allo stesso prezzo dei soli pantaloni della woolpower....il discorso "se non è issued fa cagare" per me non vale minimamente...io cerco un prodotto (in ordine di "importanza" per la scelta) che rispecchi le mie esigenze/necessità, e che duri nel tempo, poi che il prezzo non sia eccessivo (a volte se è di ottima qualità spendo molto e non guardo minimamente il prezzo) l'ultimo criterio di scelta (sempre in ordine di "importanza") e che sia issued o meno...se poi rispecchia tutte le altre caratteristiche ed è anche issued ancora meglio!!