Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Legend_Killer
I monofialri per me andrebbero usati per tutte le situazioni...FTH, milsim, torneo, ARF, sparacchiata domenicale, tiro al bersaglio :) ecc ecc...
Una persona dovrebbe capire autonomamente che sono meglio dei maggiorati...rende tutto molto più coinvolgente!
Poi una volta provati, guarda caso, nessuno torna più indietro...strano no? ;)
credo che sia la normale evoluzione, parecchi che giocano da anni iniziano ad essere stanchi di vedere asg che lanciano file di pallini a 30-33-bb sec. Il problema è che come in tutto troverai sempre irriducibili e sopratutto i neofiti, valli a convincere che il divertimento dei mono superiore alle iperfrequenze!
-
E' un pò un saliscendi...i fucili da softair uscivano con i monofilari...poi sono usciti i maggiorati e tutti sono passati a quelli,la maggiore disponibilità di BB ha fatto aumentare il rateo di fuoco(vista anche la disponibilità di pezzi aftermarket performanti) e di conseguenza è ulteriormente aumentata la capacità dei caricatori.
La realtà è che tutto questo ha snaturato il gioco...rendendolo uno spara spara che ormai non piace più a molti.
Di conseguenza molti stanno ritornando a ratei più umani e caricatori mid cap.
-
Quote:
The_NightRider
E' un pò un saliscendi...i fucili da softair uscivano con i monofilari...poi sono usciti i maggiorati e tutti sono passati a quelli,la maggiore disponibilità di BB ha fatto aumentare il rateo di fuoco(vista anche la disponibilità di pezzi aftermarket performanti) e di conseguenza è ulteriormente aumentata la capacità dei caricatori.
La realtà è che tutto questo ha snaturato il gioco...rendendolo uno spara spara che ormai non piace più a molti.
Di conseguenza molti stanno ritornando a ratei più umani e caricatori mid cap.
Mi dispiace contraddirti, perdonami...i fucili softair uscivano con i mono, ma in vendita agli albori c'erano solo i maggiorati e costavano un fottio di denari (quando li trovavi), e difficilmente trovavi qualcuno con più di 2 caricatori...
-
-
Hahaha... bella Legend! Quanti ricordi :D
PS In Club abbiamo uno che è identico a Takao Komine... gli manca l'M16 ed è lui :cool:
-
Vero...in Italia i Marui sono arrivati subito con i maggiorati...infatti grazie a questa caratteristica la Marui ha ammazzato subito alcuni marchi che i maggiorati non li avevano. Ai tempi con i maggiorati...introvabili...c'erano la Falcon Toy. E l' Academy...e Marui. Ma in giappolandia si usavano i monofilari.
-
Quote:
McMirko
Vero...in Italia i Marui sono arrivati subito con i maggiorati...infatti grazie a questa caratteristica la Marui ha ammazzato subito alcuni marchi che i maggiorati non li avevano. Ai tempi con i maggiorati...introvabili...c'erano la Falcon Toy. E l' Academy...e Marui. Ma in giappolandia si usavano i monofilari.
Ah...ero convinto che arrivassero con i monofilari e poi l'arrivo dei primi costosi maggiorati avesse spinto tutti a passare a quelli.
-
A essere pignoli pignoli è come dice rider, la marui ha sempre buttato fuori i modelli con i monofilari, e dopo qualche mese arrivavano i maggiorati.
Il primo modello è stato il famas (se ne sentono dire tante, ma a non a caso quello del famas è il GB di IA gen).
Dopo qualche mese è arrivato il caricatore da 300; ricordo l'incazzatura del mio amico che aveva già 2 monofilari, e poi i nostri dubbi sul fatto se fosse lecito o no farlo giocare con un maggiorato.
E così via, per tutti i modell, cosa che mi pare continui ancora oggi.
---------- Post added at 10:29 ---------- Previous post was at 10:21 ----------
A essere pignoli pignoli è come dice rider, la marui ha sempre buttato fuori i modelli con i monofilari, e dopo qualche mese arrivavano i maggiorati.
Il primo modello è stato il famas (se ne sentono dire tante, ma a non a caso quello del famas è il GB di IA gen).
Dopo qualche mese è arrivato il caricatore da 300; ricordo l'incazzatura del mio amico che aveva già 2 monofilari, e poi i nostri dubbi sul fatto se fosse lecito o no farlo giocare con un maggiorato.
E così via, per tutti i modell, cosa che mi pare continui ancora oggi.