trecentocinquanta euri :(
Visualizzazione stampabile
trecentocinquanta euri :(
qualcuno che lo sa mi manda un pm con colui che li ha gia in vendita? grazie
come sempre la ics è spettacolare...speriamo k i prezzi siano
decenti:)
riguardo al mio intervento allora ironizavo sul fatto che non ha dato troppe info sul luogo del fatto cioè del avvistamento con relativa prova tattile hihi se cosi non è ancora chiaro fatemi sapere se è per questo anche io posso dire di averlo visto stu mp5 anzi ci ho fatto un giro .. cmq ciao a tutti
ho sentito per mail il padrone della general motors.. mi ha assicurato l'arrivo per gennaio ma potrebbe arrivare anche prima
leptines bella hihiih
tacci tua..ci ho messo mezz'ora a legare la general motor(quella vera e quella meno vera) con l'mp5 in questione,,sto invecchiando
cmq ripeto 350 sono un tantino tantini, considerando ceh giovani marmotte sta a san marino che come sappiamo ha prezzi più bassi di altri negozi famosi del milanese e non, dove prevedo almeno 400 cucuzze...
è anche vero che sono nel campo delle ipotesi, quindi finche non vedo un listino prezzi ufficiale...aspetto e spero:giggle:
mi raccomando, rece appena lo prendi
prima devo vendere il marui qui su sam..
cmq ricordo che saddafà ha da poco messo in vendita l'l85 ics a 50 in meno rispetto alle giovani marmotte in quanto arriva non dall' importatore italiano, poi basta aggiungere il costo di una molla nel j e sei a posto