Originariamente inviata da
sub_troncos
in realtà il problema e la questione sono un tantino più complessi di come sembrano a mio parere. in generale concordo con gli altri: visto che il 6sto sta organizzando un evento accodiamoci, vediamo come va e cerchiamo (se vogliamo) di far partire da questa esperienza comune, un possibile coordinamento delle forze russe in italia. a me sembra, snake, l'esatto opposto: mc vuole giocare, bersek vuole una ricostruzione più filologica. e' per questo che mi trovo costretto a dare ancora ragione a mc: l'esercito russo è molto poco uniformato, è davvero complesso pensare di farne un corpo unico. e qui nella realtà dei fatti (scusami se te lo dico bersek) si vede che in un certo qual modo "non fai parte " di questo mondo. sia chiaro nessun ostracismo, ma il russian style ha come fascino proprio questa difformità, questa mancanza di coerenza, è una ricerca continua, in ogni foto si vedono pezzi diversi, ogni set up è personalizzato, di ogni pattern esistono molteplici varianti ai limiti dell'impossibilità di catalogazione (almeno per noi che non siamo in russia). amare questo mondo significa accettarne questo caos e sguzzarci dentro! l'ultima cosa da fare, per creare un reparto russo credibile (secondo me) è vestirsi tutti uguali!!! io capisco che giustamente magari tu pensi che nell'ottica di un futuro possibile torneo/evento con queste due task force esistenti (usa-uk) sarebbe fica una task force russa magir per scontrartici facendo tu parte di un'altra task force, però bisogna essere realistici: siamo pochi, viviamo in luoghi distanti tra loro, abbiamo abitudini di gioco molto diverse è davvero molto complesso coordinarci. io ora dirò uan cosa scomoda, e anche poco carina ma che va detta: se tra di noi ci fosse un'antipatia, noi saremmo costretti a tenerci la persona perché siamo pochi. i brits o marines sono talmente tanti, che se ci fosse sarebbe facile da risolvere.
ora io credo che intanto valga la pena conoscerci per vedere sul campo, giocando, se sia possibile lavorare tutti insieme. fatto questo pensare ad un coordinamento e quindi alla task force.