35€ sul semaforo, 45 su softair italia...
Visualizzazione stampabile
35€ sul semaforo, 45 su softair italia...
ehm.. scusate per la rix ma nn avevo visto le altre pagine ero rimasto alla prima.. cmq allora cosa consigliate di comprarla o no? grazie per le risposte
se hai voglia di metterci le mani, direi di si
ragazzi un'informazione: dove posso comprare una tornado a buon prezzo che arrivi in poco tempo e che comprando solo quella, le spese di spedizione non siano esagerate?
riuppo questa discussione per dire che a breve mi arriveranno 8 granate di questo tipo quindi data la gran quantità posso smanettarci su un po' e fare una buona recensione.
entro il 31 dovrebbe arrivare il pacco, a risentirci tra qualche giorno
daniele
ciao a tutti, l'ho comprata da poco ed ho avuto modo di provarla solo 2 volte, una volta a vuoto e la seconda con i bb.
la temperatura ambientale si aggirava sui 5-6° ed il risultato è stato più che soddisfacente data la bassa temperatura.
la detonazione è avvenuta in entrambi i casi dopo circa 10"... un po' lungo, comunque si può regolare con l'apposita vite.
su 72 bb ne ha "dimenticati" solo 6... ottimo direi contando che è nuova ed i fori sono ancora da rodare.
il raggio di azione non è poco, circa 5-7m, contate che a 25° la pressione del gas aumenta considerevolmente ed arrivare a 10-12m di raggio non è improbabile....
il materiale della granata è gomma il che la rende davvero robusta.
si può regolare con la stessa linguetta di sicura... almeno io ci sono riuscito dato che la vite non è serrata.
non funziona a co2, io ed amici abbiamo provato in estate a caricarne una con l'adattatore madbull... lasciate stare, la pressione è talmente elevata che la sicura metallica non riesce a contenere la valvola e si deforma rischiando di spaccare tutto.
ora domanda a tutti i possessori della tornado (fantastica), a 6° una volta che tocca terra funziona? o meglio da terra ha la forza di roteare come deve?
pro:
-sembra robusta
-pare efficiente anche a basse temperature
-spara a 360° in ogni caso
-economica
contro:
-40 buchi possono risultare scomodi da riempire
-la valvola dopo l'esplosione può risultare dura da reinserire
-il tempo di detonazione varia per forza di cose dal gas e dalla temeratura.
-economica.... durerà?
prima di consigliarla aspetto ad usarla un po', comunque per ora ne sono contento.... sperando che continui così.
bye
Ragazzi...mi è arrivata oggi...molto robusta, bella da vedere...ma sono solo io il disgraziato che di pallini ne partono 4 o 5?? se vi può servire, ho messo dei guarder 0,20.