Visualizzazione stampabile
-
Uff...che tristezza!
Grazie comunque!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tato
Ne 60csx ne etrex hcx, mi sa che e' una questione legata alla risoluzione del monitor e a qualche altro requisito hw.
Grazie Tato, confermo anch'io.... mi sono informato per "vie traverse"..... niente da fare sui serie 60 e sugli etrex.
Ho appena acquistato un dakota 20.... vi farò sapere poi SE il gioco vale la candela...
-
Calcifer, quando ti arriva facci una recensione che son curioso, volevo prenderne uno anche io per giocarci un po' ma non l'ho ancora provato.
Grazie!
-
Quote:
Teflon
Uff...che tristezza!
Grazie comunque!
Hehe mi spiace :)
Comunque se puo' servire come "stimolo al far girar l'economia" quando provi il touchscreen come comodita' per inserire coordinate non rimpiangi affatto i gps precedenti ai dakota/oregon ;)
-
Quote:
Tato
Calcifer, quando ti arriva facci una recensione che son curioso, volevo prenderne uno anche io per giocarci un po' ma non l'ho ancora provato.
Grazie!
ok, dovrebbe arrivarmi oggi..... poi mi ci vorrà qualche giorno per capire come creare mappe raster ed esportarle nel gps....;-)
-
spacca. niente caricamento sull'etrex. qualche trucchetto per inserirle lostesso lo conoscete?magari cambiando la risoluzione e/o il formato del file...
-
arrivato il dakota.
beh.... come diceva tato, già l'interfaccia a touchscreen vale da sola la spesa.....
Un altro mondo.
-
Ovviamente per il Garmin Map60csx devo attaccarmi al puffulo...
Solo e soltanto vettoriali...giusto?
-
Quote:
Mastins
Ovviamente per il Garmin Map60csx devo attaccarmi al puffulo...
Solo e soltanto vettoriali...giusto?
ovviamente... ;-)
-
Quote:
calcifer
ovviamente... ;-)
Lo dici quasi soddisfatto :worry:
:-P
Lobo ma non c'è un modo per creare qui su SAM una sezione, ovviamente interna a quella cartografica, in cui condividere carte vettoriali home made?